Problema Elementi Non Elencati

Chester87

Nuovo Utente
13 Mar 2013
3
0
0
Salve.
Sono nuovo del forum. :fonzie:
Se possibile..avrei bisogno di un'aiuto..

In particolare di un malfunzionamento di uno script che ho caricato sul mio sito.
Si tratta di uno script che da la possibilità di comprare/vendere pubblicità per il proprio sito,video youtube,pagine facebook ecc..
Il problema è che facendo il login utente, nella home non vengono elencati gli elementi acquistati dall'utente "loggato".
Mentre da pannello amministrativo.. l'elemento acquistato dall'utente risulta regolare..e funziona... il problema è che non riesce a visualizzarlo l'utente che ha comprato l'elemento...( la campagna in questo caso )
Credo si tratti di una "fesseria" ( penso ) visto che caricando lo stesso script su un'altro server come quello di altervista o in locale.. tutto funziona perfettamente.
Il problema lo riscontro nel sito comprato su netsons. Si tratta di uno script gratuito preso da internet..perchè vorrei iniziare con questo..per poi valutare se farmi creare uno script simile personalizzato
Ho già chiesto supporto al fornitore dell'hosting.. mi hanno detto che il problema non riguarda il loro webserver.. ma allo script.. solo che non riesco a capire il perchè su altervista funziona perfettamente..e su netsons no.

Sapreste dirmi quali potrebbero essere le cause?
Ovviamente l'hosting acquistato ha tutti i requisiti per poter far girare lo script
Grazie in anticipo

Senza avere i sorgenti dello script è piuttosto complicato capire dove sia il problema...
E' vero..scusami.
Comuque ho risolto.. l'errore stava in index.php
Forse,mentre facevo la traduzione dello script.. ho tolto/modificato involontariamente qualcosa .. magari gli apici o gli slash ..
Grazie lo stesso :)
Alla prossima.