Problema creazione android virtual device

• Creatore Discussione Creatore Discussione stef88
  • Data di inizio Data di inizio

stef88

Nuovo Utente
30 Nov 2012
2
0
0
Dopo la creazione del device il d pad non è abilitato e mi dice di usare la tastiera hardware che a sua volta non è funzionante. Inoltre le impostazioni del mio device sono diverse da tutte quelle che ho trovato in giro. Tra il nome e il targhet è obbligatoria la scelta di un device. In più non ho l'opzione per la scelta dell'hardware dove avrei potuto abilitare il d pad. Qualcuno riesce a riproporre questa situazione?

Problema settaggio dell'Android virtual device con l'installer r21

Dopo la creazione del device il d pad non è abilitato e mi dice di usare la tastiera hardware che a sua volta non è funzionante. Inoltre le impostazioni del mio device sono diverse da tutte quelle che ho trovato in giro. Tra il nome e il targhet è obbligatoria la scelta di un device. In più non ho l'opzione per la scelta dell'hardware dove avrei potuto abilitare il d pad. Qualcuno riesce a riproporre questa situazione?

Ho scoperto che gli installer r20 e r21 hanno un settaggio diverso per la creazione del device. Piu o meno so che devo prima andare su device definitions e creare un clone scegliendo un device (tipo galaxy nexus) ma credo di dover cambiare il nome. Là posso anche abilitare il dpad e scegliere l'hardware. poi devo creare un device normalmente ma non sono sicura. Prima di pasticciare, se qualcuno ha già utilizzato l'installer r20 o r21 potrebbe aiutarmi?