Problema conTinymce sul server

• Creatore Discussione Creatore Discussione graz
  • Data di inizio Data di inizio

graz

Nuovo Utente
12 Gen 2012
5
0
0
Saluti a tutti, scrivo per la prima volta per un problema con Tinymce. Provo a descriverlo:

Tramite un form di registrazione si arriva alla pagina welcome.php che contiene due link uno scrivicenter.php e scriviboxdx.php che contengono tinymce. I dati vengono inviato ad un file che ho chiamato dati.php che provvede a scriverli su di un file che ho chiamato prova.php.
In Localhost (xammp) sembra che funziona ma quando trasferisco il tutto sul server no.
Anche in localhost credo ci siano dei problemi anche se le modifiche tramite tinymce sembrano corrette. Se apro il file prova.php con Dreamweaver mi da:

HTML:
<!DOCTYPE html PUBLIC \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\" \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\">
<html>
<head>
</head>
<body>
<p> <strong><span>Nuovo Trattamento corpo esfoliante e rigenerante.<br /></span></strong><span>Dopo l’estate dona nuova vita alla tua pelle! <strong>Rendila vellutata e luminosa grazie ai<br /></strong></span><strong>SALI RIGENERANTI<br /></strong><span>In sinergia con i <strong><span>burri idratanti e profumati</span></strong>.<br /></span><strong><span>Goditi questo piacevole momento a soli <span>25 EURO</span></span></strong><span> anziché 50 EURO.</span></p>
<p class="\"\\"\\\\"\\\\\\\\"\\\\\\\\\\\\\\\\"MsoNormal\\\\\\\\\\\\\\\\"\\\\\\\\"\\\\"\\"\""><span> </span><span>Prepara la pelle del viso all’</span><span>inverno</span><span> con i </span><span><span>nuovi trattamenti</span></span><span><span> appena arrivati in istituto</span></span><span>!!</span></p>
<p class="\"\\"\\\\"\\\\\\\\"\\\\\\\\\\\\\\\\"MsoNormal\\\\\\\\\\\\\\\\"\\\\\\\\"\\\\"\\"\""><span>IN OFFERTA A <em><span>SOLI </span></em></span><em><span>25 EURO anziché 40 EURO.</span></em></p>
<h1 class="\"\\"\\\\"\\\\\\\\"\\\\\\\\\\\\\\\\"MsoNormal\\\\\\\\\\\\\\\\"\\\\\\\\"\\\\"\\"\""><span>hfdxy4we</span></h1>
<p class="\

Sul server non vengono trasferite le immagini ne i video e molte altre opzioni. Sul forum di Tinymce mi è stato detto che si tratta di un problema in ambiente PHP chiamato "magic_quotes".
Potete darmi delle informazioni su come tentare di risolvere il problema?
Dove sto sbagliando?
Un grazie anticipato.

Ultima modifica di un moderatore: