Problema configurazione plugin facebook social su wordpress

• Creatore Discussione Creatore Discussione Joistick
  • Data di inizio Data di inizio

Joistick

Nuovo Utente
28 Lug 2014
3
0
0
Buongiorno, ragazzi come vi dicevo nerlla presentazione sto gestendo un sito web. Uno dei problemi che ho incontrato ultimamente è la configurazione di questo plugin facebook social su wordpress. IL problema sembra però dipendere da facebook perché quando vado a registrare l'app, in app domains mi dice che non accetta i siti di primo livello, ovvvero quelli .it, ma vedo che quasi tutti i siti italiani e quindi con denominazione.it hanno questa app seguici su facebook, quindi come è possibile venirne a capo? attendo le vostre risposte, grazie mille.

Scusa ma non riesco a capire cosa vuoi fare.

Solitamente il "like" lo si va a collegare non tanto al sito ma alla pagina di facebook "ufficiale" della struttura / attività che si vuole sponsorizzare.

Scusa ma non riesco a capire cosa vuoi fare.

Solitamente il "like" lo si va a collegare non tanto al sito ma alla pagina di facebook "ufficiale" della struttura / attività che si vuole sponsorizzare.

Ciao, mi riferisco al seguici su facebook che hanno in pratica la maggior parte dei siti, tipo http://www.macitynet.it/. C'è il nome del sito, il numero delle persone a cui piace e la scritta seguici o trovaci su facebook.