problema con sfondo CSS

faxhouse

Nuovo Utente
18 Set 2009
15
0
0
ciao a tutti!

ho un problema con lo sfondo di questo mio sito

http://www.nowheels.it/lavori/

qua il codice css

/* --------------------------------------------------------------------------------*/
/* definizione sfondo */
/* --------------------------------------------------------------------------------*/

body {
background-color: #FFCC00;
padding:0;
margin:0;
}

/* colonna principale */

#main {
position:relative;
width:100%;
height:100%;
margin:0;
}

#orizzontale {
position:relative;
width: 1024px;
height:100%;
margin:auto;
top:0;
bottom:0;
background-attachment: fixed;
background-image: url(../img/sfondo.jpg);
background-position: 50% 100%;
background-repeat: no-repeat;
}

nel div #contenitore metto tutti gli elementi della pagina.

come potete vedere nella pagina HOME e GALLEY, scrollando verso il basso mi aggiunge il colore dello sfondo dopo l'ultima gif in basso, che quindi va a coprire lo sfondo arancione.

se metto eight:auto; in #contenitore, risolvo il problema ma me lo ritrovo nella pagina LIVE che per ora contiene un solo record, quindi vedo metà sfondo coperto.

qualche idea per risolvere il problema???

PS: ho testato il tutto su chrome, opera, safari, firefox. su IE non ci provo nemmeno.

Non ho capito dov'è il problema, ho guardato tutte le pagine e mi sembra che si vedano tutte alla perfezione....

ora si, ho messo lo sfondo sul body (come avevo letto qui ieri), allineandolo 50% bottom per visualizzarlo sempre al posto giusto!