Problema con Magento

Rossella

Nuovo Utente
28 Ott 2017
1
0
1
15
Salve a tutti,
avrei bisogno del vostro aiuto.
In poche parole, quando entriamo su Magento, nella sezione Admin Panel i bottoni del pannello non funzionano. Non vi è possibile cliccarvi sopra, non si apre alcun collegamento.
Ciò che spunta quando posizioni il cursore sul tasto del Catalogo- Clienti- Promozioni etc è un # a fine link, visualizzabile in basso nella pagina.
Magari visualizzando gli allegati potrai capirmi meglio.
Il problema è che non abbiamo le password per accedere ad ogni campo magento, perché il nostro tecnico ci ha lasciato. Abbiamo pensato potesse essere un problema js, quando abbiamo cercato la cartella core_config_data per cambiare il valore da 1 a 0 , la cartella non risulta presente all'interno del database, al quale abbiamo avuto accesso tramite mysql da ssh.
Entrando , però, da utente "super" tramite la creazione di un altro account in magento, siamo riusciti ad accedere ad alcune impostazioni, ma sembrano, dal punto di vista js ok. Il problema è che volendole salvare, il pulsante salva non ci permette di correggere nessuna opzione, in quanto non viene salvata.
Inoltre, poichè il sistema ci dà più di 200 errori, abbiamo pensato di fare un debug per vedere da dove potesse provenire il problema, ma non riusciamo ad avere accesso alla cartella all'interno della quale si accede per continuare il processo.
Dovremmo cercare di entrare nel sistema forzatamente, in qualche sorta di modo.
Ah, ovviamente abbiamo già provato a riavviare la "macchina" di magento, ma non cambia nulla; ed abbiamo provato anche ad eliminare la cache, ma non ce lo consente il sistema.
Help :(
 

Max 1

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
29 Feb 2012
4.278
330
83
Ciao Rossella
Per regolamento del forum i titoli delle discussioni devono essere descrittivi del problema e non generici e non devono contenere parole inutili come help aiuto, leggi qui, ecc.
Inoltre le discussioni devono essere inserite nelle sezioni adatte per esempio il tuo problema con magento deve essere inserito nella sezione Magento
Per favore leggi il regolamento generale del forum e il regolamento della sezione dove posti
Grazie
Buona serata
 

WmbertSea

Utente Attivo
28 Nov 2014
178
27
28
Salve, non so se avete già risolto ma se si tratta di Magento 2 pare sia un problema conosciuto. Personalmente non me ne intendo più di tanto ma da qualche semplice ricerca è possibile trovare dei fix. Posto qualche link se può essere utile:
http://www.dckap.com/blog/magento-2-admin-links-not-working-in-windows/
https://www.gomage.com/blog/magento-broken-links/

Altri riferimenti possono essere trovati con delle ricerche del tipo "magento admin broken links"

Oltre questo non saprei come essere utile.
 

Alex Morco

Nuovo Utente
25 Giu 2018
6
0
1
www.cloudways.com
Stavo lavorando per velocizzare il Magento Admin Panel del mio negozio di e-commerce, ho trovato la migliore guida che mi ha aiutato molto, Si noti che è essenziale fare un backup prima di iniziare a lavorare sul sito Magento. Niente è più frustrante di un sito Web non funzionante.