Salve ragazzi,
Ho il seguente problema. Dunque ho un regolamento da far accettare, però deve essere memorizzato nel db così una volta per tutte che l'utente si connette non lo deve accettare di nuovo. Vi posto la prova che ho fatto, ma non funziona. Non so come fare a rislbvere tale problema. Questo è che posto ora è la fine del regolamento, inutile postarlo tutto.
index.php
Cosa mi suggerite di fare ?????
Ho il seguente problema. Dunque ho un regolamento da far accettare, però deve essere memorizzato nel db così una volta per tutte che l'utente si connette non lo deve accettare di nuovo. Vi posto la prova che ho fatto, ma non funziona. Non so come fare a rislbvere tale problema. Questo è che posto ora è la fine del regolamento, inutile postarlo tutto.
index.php
PHP:
<p align="left">
Se accetti le seguenti regole, clicca su "avanti" altrimenti su "cancella", e sarai automaticamente cancellato dal database.
Grazie di aver letto il regolamento e buon divertimento.
</p>
<input id='regolamento' type='accetta' value='Accetta il regolamento'>Accetta il regolamento
<?php
if($_POST['accetta'] == "Atccetta il regolamento"){
$qry = "UPDATE utenti SET accettatermini='1' WHERE id = '".$_SESSION['id']."'";
echo $qry;
}else{
echo '<script type="text/javascript">alert("Attenzione: devi accettare il regolamento. Sennò non andrai mai avanti e ricordati di rispettarlo !!!!!");</script>';
// torno al form
}
?>
<br><br>
<input type="button" onClick="window.location.href='logout.php';" style='padding:10px' value="Logout" />
<input type="button" onClick="window.location.href='cancellazione.php';" style='padding:10px' value="Cancellati" />
<input type='button' onclick='getpage("<?=$page+1?>")' value='Avanti' disabled='disabled'/>
</div>
</center>
<?php
//Inizito seconda pagina dopo aver accettato il regolamento
break;
case 2:
if (isset($_POST['checkbox'])) {
$query=mysql_fetch_array(mysql_query("UPDATE utenti SET accettatermini='1' id='".$_SESSION['id']."'"));
echo $query;
}
?>
<br><br> <center>
<input type='button' onclick='getpage("<?=$page-1?>")' value='Indietro' ?>
<input type='button' onclick='getpage("<?=$page+1?>")' value='Avanti' ?>
<!--<input type="button" onClick='getpage("<?=$page+1?>")' style='padding:10px' value="Aggiorna Profilo" />-->
<input type="submit" onClick="window.location.href='aggiornaprofilo.php';"style='padding:10px' value="Aggiorna Profilo" >
<input type="button" onClick="window.location.href='logout.php';" style='padding:10px' value="Logout" >
</center>
<?php
break;
case 3:
?>
<input type='button' onclick='getpage("<?=$page-1?>")' value='Indietro' ?>
<?php
break;
}
?>
<script>
$('input[id=regolamento]').click(function(){