problema cancellazione cartelle

• Creatore Discussione Creatore Discussione dvd
  • Data di inizio Data di inizio

dvd

Nuovo Utente
15 Feb 2005
10
0
0
ciao,ho un problema sulla cancellazione di cartelle che contengono altre cartelle con file..in particolare io creo una cartella con l'Id dell'utente, al suo interno vengono create altre cartelle che si riferiscono a opzioni che l'utente può o meno attivare e in queste cartelle può inserire un file...

per cancellare le cartelle e il file delle singole opzioni uso:
unlink per cancellare il file
e rmdir per cancellare la cartella

però se voglio cancellare completamente l'utente quindi la cartella che contiene tutte le altre nn riesco a farlo in questo modo (dice che la cartella non è vuota e nn può essere cancellata)
avete idee su come fare?

ciao

dai un occhiata a questo link , prova ha controllare anche i permerri sulle cartelle interessate (letture, scrittura, esecuzione). :)

ciao,ho provato ad usare la funzione che mi hai consigliato di usare, ho preso questa funzione

http://aidan.dotgeek.org/lib/?file=function.rmdirr.php

io ho una cartella che si riferisce alla società di appartenenza al suo interno varie cartelle riferite agli utenti della società,al loro interno cartelle riferite a caratteristiche dell'utente e al loro interno un file.io voglio che quando clicco su elimina utente mi cancelli la sua cartella e tutte le sottocartelle

secondo te qual'è il path esatto da inserire per cancellare la cartella dell'utente?

io ho messo

$path = "Documenti_utenti/$Id_societa/$Id_utente"

dove per $Id_societa gli passo l'Id della società di appartenenza
e Per $Id_utente gli passo l'Id dell'utente che sto cancellando;
dopo Id_utente ci sono tutte le sottocartellle che si dovrebbero cancellare...

fra un paio d'ore penso di provarla poi ti faccio sapere.
hai comunque controllato i permessi che hai sulla cartella?? :)