problema barra menu e compatibilità browser

• Creatore Discussione Creatore Discussione asevenx
  • Data di inizio Data di inizio

asevenx

Utente Attivo
7 Nov 2009
312
0
16
Sto realizzando un blog wp per un amico, io uso Chrome è tutto si visualizza nel modo giusto, ma quando cambio browser (Firefox o Explorer) lo sfondo del menu si sposta. Ho provato anche a diminuire le dimensioni del banner, ma il problema rimane (anzi si presenta anche per Chrome). Forse basterebbe agire sulla pagina php che gestisce la struttura, ma dato che sono alle prime armi con wp non saprei quale sia la pagina in questione. Il sito in questione è questo http://www.darksidecinema.it qualcuno sa aiutarmi? grazie

quindi cosa dovrei fare? Ho solo cambiato l'immagine del logo e tolto il menu delle pagine

Ora sinceramente non ricordo, non credo comunque, ho fatto solo qualche modifica sul colore delle scritte, ma non credo nulla che possa giustificare il problema. Se mi dici quale file potrebbe essere la causa ti dico se lho modificato o no. Eventualmente posso istallare il tema su un altro sito e vedere se ho lo stesso problema.

Prova ad eliminare temporaneamente il logo...
Per togliere il menu hai cancellato codice o lo hai semplicemente eliminato da Aspetto > Menu.
Il tema per caso ha un pannello di controllo personalizzato?

Prova ad eliminare temporaneamente il logo...
Fatto, ed effettivamente il menu torna al suo posto.

Per togliere il menu hai cancellato codice o lo hai semplicemente eliminato da Aspetto > Menu.
Non ho agito sul codice, ma ho usato il pannello di wordpress.

Il tema per caso ha un pannello di controllo personalizzato?
Sì, tra cui la voce "general" con cui si inserisce il logo, le altre voci sono: featured post, social profile, layout, primary menu, secondary menu, integration, reset option, support.

PS: ho istallato il tema su un'altro sito (dove non ho modificato nulla) e ho inserito lo stesso logo (con le stesse dimensioni). Anche in questo caso mi da problemi.