Salve a tutti, sto svolgendo un importante progetto a scuola che prevede la creazione di un sito per un tour operator utilizzando qualsiasi linguaggio a nostra disposizione (html,php,java,e css). Anche se non li abbiamo studiati tutti il professore ci ha dato libera scelta. Io mi sono creato il layout del sito tramite css quindi creando un HEADER della pagina una SIDEBAR con dei link, una parte MAIN ed un FOOTER. Adesso vorrei sapere come si può fare, in qualunque modo e con qualunque linguaggio a far aprire la pagina dei link sulla sinistra nella porzione <div class=main> della pagina. Il professore mi aveva suggerito la PHP_SELF anche se approfondendo in tal senso non sono riuscito a fare un bel niente..
Grazie a chiunque mi aiuterà, ripeto il metodo da utilizzare è qualsiasi così come il linguaggio anche se è preferibilmente html-php
Metto una foto per far capire quello che voglio fare. Per qualsiasi dubbio sulla domanda sono disponibile qui o via mp, per piacere aiutatemi
Grazie a chiunque mi aiuterà, ripeto il metodo da utilizzare è qualsiasi così come il linguaggio anche se è preferibilmente html-php
Metto una foto per far capire quello che voglio fare. Per qualsiasi dubbio sulla domanda sono disponibile qui o via mp, per piacere aiutatemi