Buonasera a tutti
spero possiate risolvere un mio urgentissimo problema.
Sto realizzando un sito responsive con bootstrap, ma stranamente TUTTE le ancore e i button su ipad2 non sono cliccabili. Questo è un esempio di codice presente su mio sito:
oppure:
In questo secondo caso l'href è vuoto perchè l'ancora dovrebbe rispondere ad un javascript che fa lo "scrollto" verso una parte inferiore della pagina.
Cosa può essere? Dove sbaglio? E' un problema css?
Per favore aiutatemi, ho solo 1 giorno e mezzo di tempo per risolvere.
Grazie e buon weekend!
spero possiate risolvere un mio urgentissimo problema.
Sto realizzando un sito responsive con bootstrap, ma stranamente TUTTE le ancore e i button su ipad2 non sono cliccabili. Questo è un esempio di codice presente su mio sito:
Codice:
<ul class="nav-menu">
<li><button id="orange" type="button" data-toggle="popover" data-placement="bottom" title="" class="btn btn-lg btn-warning">TESTO BOTTONE</button>
</li>
<li><button id="blue" type="button" data-toggle="popover" data-placement="bottom" title="" class="btn btn-lg btn-info">TESTO BOTTONE</button>
</li>
</ul>
oppure:
Codice:
<div class="btn-group btn-group-justified" id="tabs_to_content">
<a class="btn btn-default active" href="#" rel="#why" data-action="scrollto" role="button">TESTO</a>
<a class="btn btn-default" href="#" rel="#what" data-action="scrollto" role="button">TESTO</a>
<a class="btn btn-default" href="#" rel="#how" data-action="scrollto" role="button">TESTO</a>
<a class="btn btn-default" href="#" rel="#use" data-action="scrollto" role="button">TESTO</a>
</div>
In questo secondo caso l'href è vuoto perchè l'ancora dovrebbe rispondere ad un javascript che fa lo "scrollto" verso una parte inferiore della pagina.
Cosa può essere? Dove sbaglio? E' un problema css?
Per favore aiutatemi, ho solo 1 giorno e mezzo di tempo per risolvere.
Grazie e buon weekend!