Problema ancore e bottoni che NON rispondono al click su IPad e Iphone

PazzoFrontEnd

Utente Attivo
8 Ott 2013
46
0
6
Buonasera a tutti

spero possiate risolvere un mio urgentissimo problema.
Sto realizzando un sito responsive con bootstrap, ma stranamente TUTTE le ancore e i button su ipad2 non sono cliccabili. Questo è un esempio di codice presente su mio sito:

Codice:
 <ul class="nav-menu">
              <li><button id="orange" type="button" data-toggle="popover" data-placement="bottom" title="" class="btn btn-lg btn-warning">TESTO BOTTONE</button>
              </li>
              <li><button id="blue" type="button" data-toggle="popover" data-placement="bottom" title="" class="btn btn-lg btn-info">TESTO BOTTONE</button>
              </li>
 </ul>

oppure:

Codice:
 <div class="btn-group btn-group-justified" id="tabs_to_content">
      <a class="btn btn-default active" href="#" rel="#why" data-action="scrollto"  role="button">TESTO</a>
      <a class="btn btn-default" href="#" rel="#what" data-action="scrollto" role="button">TESTO</a>
      <a class="btn btn-default" href="#" rel="#how" data-action="scrollto" role="button">TESTO</a>
      <a class="btn btn-default" href="#" rel="#use" data-action="scrollto" role="button">TESTO</a>
</div>

In questo secondo caso l'href è vuoto perchè l'ancora dovrebbe rispondere ad un javascript che fa lo "scrollto" verso una parte inferiore della pagina.

Cosa può essere? Dove sbaglio? E' un problema css?
Per favore aiutatemi, ho solo 1 giorno e mezzo di tempo per risolvere.

Grazie e buon weekend!

Con quello che esponi è molto difficile dare un parere sicuro e colpire il segno!
Nel primo caso non vedo perchè mettere un tag <botton> in una lista non ordinata.
In tutti e due i casi, ho paura che le librerie usate da bootstrap diano molto fastidio al sistema operativo dei device da te usati, poi è ovvio che posso anche essere smentito. Ma ripeto come la esponi è difficile capire il perchè
Due sole osservazioni:
  1. Perchè usare bootstrap quando i siti vengono molto meglio fatti a manina?
  2. Perchè fare un sito responsive con bootstrap e pretendere che vada bene su tutto, con qualsiasi browser, con qualsiasi risoluzione, con qualsiasi device e con qualsiasi sistema operativo, per di più mischiati e abbinato in tanti modi.
  3. Un sito che funziona bene su uno specifico device è stato e vuole fatto espressamente per quel singolo apparecchio