Prezzi realizzazione sito oscommere

dada80dada

Nuovo Utente
3 Nov 2010
1
0
0
www.computerland.mioweb.biz
ciao a tutti sto cercando chi realizzi siti con oscommerce, volevo sapere che prezzi ci sono ...io sono molto interessata... so che è che oscommerce è gratuito io me la cavo da sola con la grafica ho bisogno solo di chi mi apra una nuovo sito web con dominio proprio implementando oscommerce anche con pacchetto base senza tante modifiche e che possa gestirlo come admin con email ai clienti newsletter etcc...io ho già un sito dove vendo ma è di secondo livello ed è molto limitato e non saprei come portarlo al primo....non so se hai qualche idea...ovviamente io non ci voglio spendere molto perchè ho già un negozietto fisico e lo vorrei anche virtuale come solo una vetrina in + per le persone..e le spese con un negozio reale già sono tante io vorrei in un unica soluzione togliermi il pensiero di vendere online..con un dominio di primo livello che ora costano pochissimo (6-10 euro max)e metterci questo pacchetto oscommerce gratuito o altri gratuiti tutto qui...non so se mi sono spiegata bene..e se potete aiutarmi

Ultima modifica: