Prestashop: quale gestionale per la ditta usare

neo996sps

Utente Attivo
31 Mag 2007
247
0
0
Trentino
Ciao a tutti,

come da titolo stò cercando un software gestionale per PMI che mi gestisca anche un portale per e-commerce creato con il CMS Prestashop. Attualmente stò testando Danea Easy Fatt 2009, ma vorrei vedere se esiste anche qualcos'altro.
 
io uso Nabirio Gaveira e mi trovo benissimo... ho una gestione del magazzino veramente semplice, puoi creare listini e offerte in un click , la gestione dell'anagrafica clienti è spettacolare... scaricatelo e installalo gratis da www.nabirio.com/it non ci sono costi di abbonamento e l'assistenza è a vita così come gli aggiornamenti
 
Guarda io da poco ho implementato la soluzione e-commerce integrato al gestionale di MagicStore (https://www.magicstore.cloud), penso che a breve passerò anche all'integrazione con prestashop in quanto hanno appena rilasciato il plugin. Ps: ho un negozio di abbigliamento donna.
 
Attualmente (e da qualche anno) per sincronizzare il gestionale aziendale con prestashop utilizzo Danea Easyfatt 2018 enterprise e per la sincronizzazione un pacchetto moduli di Prestalia. La combinazione è ottima, si possono gestire 8 listini, sconti, 1 foto per prodotto, l'attivazione e disattivazione prodotti ecc..
 

Discussioni simili