Buongiorno a tutti!!! Mi trovo di fronte ad un problema che per me è molto serio, dato che devo ultimare il lavoro, e non riescio a completarlo per via della mia incompetenza.
In pratica, ho intenzione a causa dell'enorme peso del file, di creare un preload per il caricamento degli swf esterni. Premetto che swf esterno ha già al suo interno un preload, per cui basta importarlo in flash e dovrebbe funzionare. Ma non funziona dato che non riesco a capire loadmovie;
In pratica ho fatto un esempio molto semplice per vedere se funziona il tutto:
1) sul primo fotogramma creo il classico preload dell'intero sito e funziona
2) sul secondo fotogramma creo un bottone che mi porta al 3° fotogramma
3) sul terzo fotogramma vorrei mettere l'swf esterno con il rispettivo preload. quindi creo un movieclip, lo rendo vuoto (facendo doppio clip su di esso, ed eliminando il contenuto) e inserisco le azioni:
onClipEvent (load) {loadMovie("1.swf",_root.contenitore);
}
4) contenitore è il nome dell'istanza di un altro movieclip a forma rettangolare, (presente sul terzo fotogramma, che dovrebbe contenere l'swf esterno.
5) 1.swf, è il nome del movie clip esterno che devo caricare.
Vi prego, cercate di aiutarmi perchè mi resta poco tempo.
Per chi è interessato a capire meglio può scaricare la cartella contenente il file e l'swf esterno dal mio sito, all'indirizzo:
http://www.glg-3d-designer.com/download/mio.rar
In questo modo potete vedere se ho sbagliato qualcosa, e aiutarmi a correggerla. Grazie in anticipo.
In pratica, ho intenzione a causa dell'enorme peso del file, di creare un preload per il caricamento degli swf esterni. Premetto che swf esterno ha già al suo interno un preload, per cui basta importarlo in flash e dovrebbe funzionare. Ma non funziona dato che non riesco a capire loadmovie;
In pratica ho fatto un esempio molto semplice per vedere se funziona il tutto:
1) sul primo fotogramma creo il classico preload dell'intero sito e funziona
2) sul secondo fotogramma creo un bottone che mi porta al 3° fotogramma
3) sul terzo fotogramma vorrei mettere l'swf esterno con il rispettivo preload. quindi creo un movieclip, lo rendo vuoto (facendo doppio clip su di esso, ed eliminando il contenuto) e inserisco le azioni:
onClipEvent (load) {loadMovie("1.swf",_root.contenitore);
}
4) contenitore è il nome dell'istanza di un altro movieclip a forma rettangolare, (presente sul terzo fotogramma, che dovrebbe contenere l'swf esterno.
5) 1.swf, è il nome del movie clip esterno che devo caricare.
Vi prego, cercate di aiutarmi perchè mi resta poco tempo.
Per chi è interessato a capire meglio può scaricare la cartella contenente il file e l'swf esterno dal mio sito, all'indirizzo:
http://www.glg-3d-designer.com/download/mio.rar
In questo modo potete vedere se ho sbagliato qualcosa, e aiutarmi a correggerla. Grazie in anticipo.