potreste almeno rispondere

vane

Nuovo Utente
24 Ott 2004
3
0
0
io non so come fare....il sondaggio mi sta tutto nel mezzo della pagina e mi incasina tutto.....come devo fare? rispondete per favore...grazie
 

maxbossi

Amministratore
Membro dello Staff
ADMIN
MOD
25 Feb 2003
2.025
43
48
www.ikiweb.it
Il posizionbamento del sondaggio lo regoli intervenendo sul codice html. Precisamente, per evitare che esca centrato rimuovi i tag <center> e </center>
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
epicbrozo [Javascript] Mi potreste spiegare passo passo i passaggi di due funzioni? Javascript 0
G Piccolo problemino con PHP, mi potreste aiutare per favore? PHP 0
C Lavorare con i file di testo... Potreste darmi un piccolo aiuto...XD PHP 0
C [COMPRO] pagina instagram da almeno 50k Compravendita siti e domini 0
C Cerco account Instagram con almeno 40mila followers Altri Annunci 1
MarcoGrazia jquery validate, necessità di validare almeno un elemento select su due jQuery 1
S Cerco Account instagram almeno 10k Italiani Annunci servizi di Social Media Marketing 0
D COMPRO pagina instagram con almeno 20k Compravendita siti e domini 0
G cerco profilo facebook ...che sia stato creato da almeno 3 anni... che sia già verificato e autentic Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
G acquisto bot , pagine ig con almeno 5k Annunci servizi di Social Media Marketing 0
B Acquisto Gruppo facebook almeno 500 utenti iscritti Annunci servizi di Social Media Marketing 4
L cerco account instangram con almeno 1000 followers Annunci servizi di Social Media Marketing 0
J Compro profilo Donna bella e giovane creato da almeno 6 mesi Annunci servizi di Social Media Marketing 2
N compro profilo facebook ( creato almeno 6 mesi fa ) Annunci servizi di Social Media Marketing 1
De-lorenzi Cerco pagina facebook con almeno 20.000 like Annunci servizi di Social Media Marketing 0
F [CERCO] Pubblicità su pagina facebook con almeno 10k Annunci servizi di Social Media Marketing 5
adri1234 COMPRO PAGINE FACEBOOK CON ALMENO 8 K ATTIVI Annunci servizi di Social Media Marketing 0
adri1234 [Compro] Pagine Facebook da almeno 5.000 fan Annunci servizi di Social Media Marketing 4
L Compro pagina Facebook con almeno 50k like pagamento immediato Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M cerco pagina facebook attiva da almeno 15000 like Annunci servizi di Social Media Marketing 1
arabzzz (CERCO) Pagina Facebook con almeno 75.000 fans Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A [Compro] FanPage da 200k almeno pagamento immediato Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M (compro) pagina facebook con almeno 100k Annunci servizi di Social Media Marketing 2
N **AAA** CERCASI ACCOUNT FACEBOOK CON ALMENO 5.000 AMICI, se con seguaci MEGLIO, PAGO CON PAYPAL Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M Compro/Cerco pagina facebook con almeno 10 mila like Annunci servizi di Social Media Marketing 1
A modificare posizione plug in almeno credo WordPress 3
I Compro pagina facebook con almeno 30,000 fans leggere Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M [Compro] Pubblicità su pagine Facebook da almeno 50.000 fans Annunci servizi di Social Media Marketing 3
D [COMPRO] Avete pagine facebook con almeno 100.000 fan? Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S [compro] pubblicita' su facebook e su siti web con almeno 20mila utenti unici mensili Annunci servizi di Social Media Marketing 9
A query con like in php almeno credo PHP 3
P Siti con almeno 250.000 pagine viste Guadagnare col Sito 1
G aiutatemi almeno voi Discussioni Varie 6
reg problema eliminazione new line (almeno credo) dal DB PHP 1
L almeno mi togliete questa curiosità? Discussioni Varie 1
A Almeno una persona.... Presenta il tuo Sito 13
P Rispondere a conversazione Supporto Mr.Webmaster 0
P prestashop - Impossibile raggiungere sito..impiegato troppo tempo a rispondere E-Commerce 0
V Salvare un contatto (mail) in memoria e rispondere con il contenuto da scaricare PHP 3
grottafelix Ma Mi Volete Rispondere Per Dio Discussioni Varie 0

Discussioni simili