Potete per favore aiutarmi?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fmtech
  • Data di inizio Data di inizio

Fmtech

Nuovo Utente
17 Mag 2005
3
0
0
Ragazzi ho bisogno di una mano per una struttura dati di cui non sono in grado di creare!

Mi servirebbe poter gestire in un database le classifiche di una radio!

Il problema è che non sono capace di creare una cosa di questo genere come struttura...

Le tipologie sono due.

A) una con 54 settimane
B) una con 365 giorni

La cosa dovrebbe contenere

Elenco campi:
1) Posizione
2) Artista
3) Titolo

(facoltativi)
4) Settimane di permanenza
5) Posizione settimana precedente
6) Simbolo grafico + - = Ne

--------->

Il problema è creare il database di formato access protetto con password e utente amministratore (con possibilità di cambiare la password)
La pagina di inserimento dei dati con validità di data o di settimana e la pagina di visualizzazione.

Che ci crediate o no ho cercato rivoltato la rete in ricerca di uno script del genere ma non ho trovato nulla di nulla!!!

Qualcuno per favore è in grado di darmi una mano per favore???

Grazie mille!!

Grazie ma...

Il problrma sta proprio in quello, nulla so nella creazione dei database e quindi negato assolutamente dalla base... Se si tratta di modificare o integrare ok ci posso anche provare ma il problema è che non ne sono capace di creare una situazione nuova da zero! Inoltre in questo caso i database sarebbero due. Uno per la classifica giornaliera e l'altro per quella settimanale.
Ringraziando per la risposta e sperando di non venire mandato a quel paese....

Fmtech

Fmtech ha scritto:
Il problrma sta proprio in quello, nulla so nella creazione dei database e quindi negato assolutamente dalla base... Se si tratta di modificare o integrare ok ci posso anche provare ma il problema è che non ne sono capace di creare una situazione nuova da zero! Inoltre in questo caso i database sarebbero due. Uno per la classifica giornaliera e l'altro per quella settimanale.
Ringraziando per la risposta e sperando di non venire mandato a quel paese....

Fmtech
non servono due database....basta uno con due tabelle :byebye:

cmq leggi qua: clicca