Post-it.... un pò particolare...

• Creatore Discussione Creatore Discussione ponkt
  • Data di inizio Data di inizio

ponkt

Nuovo Utente
19 Feb 2011
5
0
0
Sul sito della mia intranet avevo pensato di aggiungere un'applicativo che, in verità, non l'ho mai visto da nessuna parte... :vampiro:
volevo mettere su un lato della home page una sorta di post-it virtuale che chiunque visita la pagina può utilizzare, fino a qui credo che in giro se ne trovino, però la cosa che servirebbe a me e che un visitatore aggiunge un post-it e tagga ad uno dei tecnici, il sistema invia una email al tecnico che gli notifica la presenza del post-it a lui dedicato. Sarebbe bello che il visitatore avesse anche la possibilità di scegliere che la notifica email al tecnico parta ad un determinato orario....
Premetto che io non ne capisco un nulla di php... pensate che in rete trovo qualcuno disposto a scrivermi questa applicazione o che magari in rete posso trovare qualche cosa di pronto?
Sopratutto credete che questa cosa si possa fare???? :book:
Grazie mile a tuttttttti!!! :)

Non credo che troverai un applicativo per fare quello che chiedi, in quanto è una cosa piuttosto particolare e richiede l'integrazione con il database già esistente dei tecnici. Puoi scrivere nella sezione Bacheca annunci in modo da trovare qualcuno che sviluppi il software dietro pagamento.