Salve ragazzi, ho implementato con Arduino un sistema di domotica per la mia casa. L'interfaccia è accessibile da web e ho realizzato mediante queste righe :
un pulsantino che se premuto imposta il valore del pin corrispondente ad un valore logico (0) che accende le luci.
Lasciando perdere le istruzioni client.print che servono soltanto per ricreare la pagina web da arduino è un normale codice HTML
Il problema è che vorrei aggiungere un margine di sicurezza nel caso in cui venga premuto accidentalmente il bottone: per accendere effettivamente le luci dovrà uscire un popup o altro per confermare.
Come faccio in HTML a fare in modo che il metodo post funzioni dopo aver dato conferma in un alert?
HTML:
client.print("<form action='/' method='POST'><p><input type='hidden' name='pinD");
client.print(pinLuci);
client.print("'");
client.print(" value='0'><input type='submit' value='On'/></form>");
client.println("</tr>");
Lasciando perdere le istruzioni client.print che servono soltanto per ricreare la pagina web da arduino è un normale codice HTML
Il problema è che vorrei aggiungere un margine di sicurezza nel caso in cui venga premuto accidentalmente il bottone: per accendere effettivamente le luci dovrà uscire un popup o altro per confermare.
Come faccio in HTML a fare in modo che il metodo post funzioni dopo aver dato conferma in un alert?