Possibilità di attacco ?

Totenkopf

Nuovo Utente
31 Mar 2005
4
0
0
Salve,

Sul mio sito ho approntato un semplice form nel quale si può scrivere un indirizzo email e sottoscriversi (o cancellarsi) alla newsletter settimanale. L'indirizzo email va a finire in un db access che ho nello spazio web e lo script manda una email di benvenuto all'indirizzo indicato. Non ho utilizzato nessun codice php già pronto ma ho programmato il tutto da me.

Però mi stanno sorgendo dei dubbi. Un utente malintenzionato potrebbe sottoscriversi e cancellarsi più volte o addirittura programmare uno script php che potrebbe "bombardare" di indirizzi l'applicazione web mandando a gambe all'aria il server o comunque il sito.

Come posso ovviare in anticipo al problema ?
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
gandalf1959 Youtube e possibilità di visualizzazione delle playlist HTML e CSS 0
E Offro possibilità di monetizzare pagine FB o INSTA Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
Stef@noM [CERCO] Collaboratori Blog d'informazione [OFFRO] possibilità di entrare in redazione Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
corkis81 Sito turistico - miglioramenti e possibilità di guadagno Guadagnare col Sito 1
R Mettere la possibilità di Salvare in un gioco =) Come si fa? Java 2
G Data base di liste email ottimi prezzi possibilità di fattura Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
I Sito con possibilità di inserire annunci PHP 14
M Cerco scambio link recensioni con possibilità di trangolazione Offerte e Richieste di scambio links 4
F [VENDO] Fans illimitati su Illimitate Fanpage FACEBOOK a soli 99€ al mese. Possibilità di rivenderli Annunci servizi di Social Media Marketing 1
blackhawk Dare la possibilità all'amministratore di modificare il contenuto di una pagina del sito PHP 8
cervelliamo [CERCO] Collaboratori per il blog, possibilità guadagno con adsense revenue sharing Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
S possibilità di scelta PHP 0
M or die (mysql_error) - quali sono le possibilità di uso? PHP 3
S Player da playlist con possibilità di pubblicità in diretta Flash 0
N [Offro] Realizzazione Siti Web per qualunque possibilità di Budget Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C Dare la possibilità agli utenti registrati di mandarsi dei messaggi PHP 2
S possibilità di postare Javascript 11
T Possibilità Discussioni Varie 1
T esiste questa possibilità PHP 1
K Possibilità di utilizzare le funzioni di cronologia in un filmato Flash 1
M dare la possibilità agli utenti di creare un ticker Javascript 1
P Domini con possibilità di guadagni Discussioni Varie 0
S Possibilità di guadagno con internet! Guadagnare col Sito 3
F Offro lavoro online, ottime possibilità di guadagno Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S Editor freeware (anche php con possibilità anteprima) HTML e CSS 2
B Per chi è alla ricerca di uno spazio buono con possibilità di valutare Hosting 8
L probabile attacco hacker? Google Analytics 1
N Attacco shell Discussioni Varie 1
emanuelevt Attacco Hacker o Lamer??? PHP 10
L Attacco al server o Bug? Aiutatemi!! PHP 5
A che tipo di attacco è questo? PHP 1
peppoweb Tre worm all'attacco Sicurezza e Virus 0
peppoweb E-government, Como all'attacco Discussioni Varie 0
peppoweb I federali allertano le banche per un attacco in rete Sicurezza e Virus 0
peppoweb Primo attacco alla firma digitale: riuscito Sicurezza e Virus 0
peppoweb Attacco "pacifista" al sito Whitehouse.gov Discussioni Varie 0

Discussioni simili