Posizione a un popup

Lenigmista

Utente Attivo
17 Set 2015
50
2
8
Salve amici webmaster,
mi rivolgo a voi quando davvero non so come fare e dopo aver fatto migliaia di tentativi.

Ho creato un quiz basandomi su un codice liberamente utilizzabile:
scuolissima.com/2021/11/trentino-alto-adige-verifica.html

come potete vedere rispondendo alle domande appare un popup che dice se la risposta sia giusta o sbagliata. Non lo elimino perché altrimenti alcune domande del quiz smettono di funzionare o il punteggio non appare sempre.

Attualmente questo popup che dice l'esito della risposta appare in posizioni casuali, a volte sopra il quiz (e questo va bene) ma tante altre volte sotto il quiz e sopra i banner pubblicitari. Vorrei mettere questo popup solo ed esclusivamente nell'area in cui si trova il quiz, cioè coprendo la domanda o le risposte così l'utente non deve scorrere la pagina a ogni risposta e non fa click fraudolenti sulle pubblicità.

HTML di questo popup l'ho inserito appena sopra il quiz, il css invece dovrebbe essere questo:
div.Feedback{background-color:var(--strPageBGColor);left:33%;width:34%;top:33%;z-index:1;border-style:solid;border-width:1px;padding:5px;text-align:center;color:var(--strTitleColor);position:absolute;display:none;font-size:1em}