Salve,
Come da oggetto sono alle prese con la progettazione del centro stella da installare nel locale tecnico della mia cantina.
Centro Stella da realizzare:
Posizionamento nel locale tecnico:
Le perplessitá che ho sono in merito al posizionamento rack/armadietto. Il punto che avrei individuato é quello evidenziato dal rettangolo rosso nell'immagine. Ció che vorrei chiedervi é:
Grazie in anticipo
Come da oggetto sono alle prese con la progettazione del centro stella da installare nel locale tecnico della mia cantina.
Centro Stella da realizzare:
Posizionamento nel locale tecnico:
Le perplessitá che ho sono in merito al posizionamento rack/armadietto. Il punto che avrei individuato é quello evidenziato dal rettangolo rosso nell'immagine. Ció che vorrei chiedervi é:
- È sicuro? oppure dovrei considerare surriscaldamenti/Corto circuiti/Scintille che possano portare ad incendi per la presenza della cisterna di acqua calda ricoperta di materiale plastico/isolante?
- Lo spazio tra soffitto e cisterna é di 58 cm. quant'é il minimo che andrebbe lasciato tra: rack-soffitto rack-cisterna? Il materiale nero sulla cisterna é un materiale all'apparenza plastico
- Altre accortezza da ocnsiderare?
Grazie in anticipo