Ho utilizzato questo qui per lanciare una pop up con dimensioni predefinite da un filmato flash.
Da utilizzare con FlashMX. Nel primo frame della timeline principale incolliamo:
Movieclip.prototype.centra = function (nome,titolo,lar,alt,feat){
var w = System.capabilities.screenResolutionX/2;
var h = System.capabilities.screenResolutionY/2;
var x = Math.round(w-(lar/2));
var y = Math.round(h-(alt/2));
getURL("javascript:window.open('"+ nome + "','" + titolo + "','width=" + lar + ",height=" + alt + ",screenX=" + x + ",left=" + x + ",screenY=" + y + ",top=" + y + "," + feat + "');void(0);");
}
e apriamo la popup con:
on(release){
centra('test.html','mia',700,300,'status=yes');
E con questo funziona alla grande. Ma fatemi capire una cosa: sto provando ad inserire la stessa funziona su un altro pulsante il quale deve richiamare un altra pop up:
on(release){
centra('goccia.html','mia',700,300,'status=yes');
Ma non funge. Devo per caso modificare lo script che ho inserito nel primo keyframe della timeline per caso???
Fatemi sapere per favore. grazie
In tutto dovrei lanicare tre pop up diverse collegate quindi a tre pulsanti diversi.
Da utilizzare con FlashMX. Nel primo frame della timeline principale incolliamo:
Movieclip.prototype.centra = function (nome,titolo,lar,alt,feat){
var w = System.capabilities.screenResolutionX/2;
var h = System.capabilities.screenResolutionY/2;
var x = Math.round(w-(lar/2));
var y = Math.round(h-(alt/2));
getURL("javascript:window.open('"+ nome + "','" + titolo + "','width=" + lar + ",height=" + alt + ",screenX=" + x + ",left=" + x + ",screenY=" + y + ",top=" + y + "," + feat + "');void(0);");
}
e apriamo la popup con:
on(release){
centra('test.html','mia',700,300,'status=yes');
E con questo funziona alla grande. Ma fatemi capire una cosa: sto provando ad inserire la stessa funziona su un altro pulsante il quale deve richiamare un altra pop up:
on(release){
centra('goccia.html','mia',700,300,'status=yes');
Ma non funge. Devo per caso modificare lo script che ho inserito nel primo keyframe della timeline per caso???
Fatemi sapere per favore. grazie
In tutto dovrei lanicare tre pop up diverse collegate quindi a tre pulsanti diversi.