Più JavaScript uguali nella stessa pagina html..Come fare?

STaRT

Nuovo Utente
14 Apr 2009
9
0
0
Ciao ragazzi, come posso fare per mettere più script uguali nella stessa pagina? Mi hanno detto che non funziona perchè dichiara due zone con lo stesso id. Come faccio a risolvere?
Ecco il risultato della pagina web creata: http://www.nolimit-shell.com/dedicati_up.html
Nelle celle della colonna "TimeUp" vorrei mettere dei contatori

giorni e ore... metto la data di partenza e automaticamente si aggiorna da solo

Ho visto solo ora il codice della pagina: perchè c'è quel macello di Javascript? Che fa la pagina (apparte i contatori, che non ho inteso)

La pagina fa un quadro riassuntivo dei Server Dedicati online.. e dice da quanto tempo sono connessi e sul server e canale in cui si trovano

comunque quel codice javascript l'ho preso da internet.. io non lo so fare un contatore che automaticamente aggiorna i giorni e le ore..

ma in quei forum si parla di inserimento di due date.. io invece devo solo mettere la data di inizio e automaticamente deve contare i giorni e le ore trascorsi fino a quell'istante

Un pò di elasticità mentale non guasterebbe!
La prima data è la data di inizio e la imposti tu, e la seconda data è la data di "oggi".

Un pò di elasticità mentale non guasterebbe!
La prima data è la data di inizio e la imposti tu, e la seconda data è la data di "oggi".

si infatti è quello che voglio dire.. ma poi ogni volta devo cambiare la data di oggi? o c'è qualche istruzione che lo fa in automatico?

Il sospetto mi era venuto! ;)
Comunque seriamente... usa Google... so che sembra molto retorico, ma lì c'è davvero tutto quello che si cerca (o quasi...)!