Kolop Utente Attivo 20 Mar 2017 57 0 6 26 15 Giu 2017 #42 Ciao @borgo italia scusa se riesumo di nuovo una vecchia discussione ma sto apportando modifiche al sito e non me ne intendo di PHP e quindi chiedo a te. Il codice è questo: PHP: <?php $frase['ProvaJ']="15/06"; $frase['Prova_A']="15/06"; ksort($frase); $oggi=date("d/m"); foreach($frase as $nome => $data){ if($data==$oggi){ $c[]=ucwords(strtr( $nome , "_" , " " )); } } $compleanni=implode('<br>',$c); ?> Voglio che prima di ogni nome appaia questo div: <div class="freccia"></div> Come posso fare? Grazie.
Ciao @borgo italia scusa se riesumo di nuovo una vecchia discussione ma sto apportando modifiche al sito e non me ne intendo di PHP e quindi chiedo a te. Il codice è questo: PHP: <?php $frase['ProvaJ']="15/06"; $frase['Prova_A']="15/06"; ksort($frase); $oggi=date("d/m"); foreach($frase as $nome => $data){ if($data==$oggi){ $c[]=ucwords(strtr( $nome , "_" , " " )); } } $compleanni=implode('<br>',$c); ?> Voglio che prima di ogni nome appaia questo div: <div class="freccia"></div> Come posso fare? Grazie.
borgo italia Super Moderatore Membro dello Staff SUPER MOD MOD 4 Feb 2008 16.044 150 63 PR www.borgo-italia.it 15 Giu 2017 #43 ciao se no ho capito male PHP: <?php $frase['ProvaJ']="15/06"; $frase['Prova_A']="15/06"; ksort($frase); $oggi=date("d/m"); foreach($frase as $nome => $data){ if($data==$oggi){ $c[]='<div class="freccia">'.ucwords(strtr( $nome , "_" , " " )).'</div>'; } } $compleanni=implode('<br>',$c); ?>
ciao se no ho capito male PHP: <?php $frase['ProvaJ']="15/06"; $frase['Prova_A']="15/06"; ksort($frase); $oggi=date("d/m"); foreach($frase as $nome => $data){ if($data==$oggi){ $c[]='<div class="freccia">'.ucwords(strtr( $nome , "_" , " " )).'</div>'; } } $compleanni=implode('<br>',$c); ?>