php mysql database

• Creatore Discussione Creatore Discussione ANDREA20
  • Data di inizio Data di inizio

ANDREA20

Utente Attivo
25 Giu 2016
145
1
18
27
Buongiorno io ho problema per collegare il server al sito mi da errore

http://www.civiaggio.it/ristoranti/milano/db.php

qualcuno mi può consigliare qualcosa perchè il sito deve essere tutto collegato al server con registrazione login e database dei dati fatti ho provato anche ad creare una registrazione mi da sempre errore

Ciao, stai sbagliando la password. Ricontrolla i parametri di connessione e se puoi usa l'estensione mysqli : mysql è deprecata

non c'è password perchè e un server poi abbiamo creato il database dove si deve inserire tutti i dati

il messaggio è chiaro : (using password: YES)
il database ha sempre una password a meno che non la disabiliti dal file di configurazione, nel tuo caso è abilitata.
prova a vedere se questa discussione ti può aiutare

Attenzione : mysqli_connect (): (HY000 / 2002): un tentativo di connessione riuscito perché l'entità connessa non ha risposto correttamente dopo un periodo di tempo, o di connessione stabilita non riuscita perché host connesso non ha risposto. in D: \ inetpub \ webs \ civiaggioit \ Ristoranti \ milano \ db.php on line 2
Impossibile connettersi a MySQL: un tentativo di connessione non riuscito perché l'entità connessa non ha risposto correttamente dopo un periodo di tempo, o di connessione stabilita non riuscita perché collegato ospite non ha risposto

ora mi da questo errore non capisco il motivo

il link, nel post di apertura, a me, restituisce

Warning: PDO::__construct(): php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: No such host is known. in D:\inetpub\webs\civiaggioit\ristoranti\milano\db.php on line 7
Connection failed: SQLSTATE[HY000] [2002] php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: No such host is known.

Strano xk i dati sono tutti giusti prima invece si collegava e diceva troppi minuti passati dalla connessione una romba del genere se qualcuno mi sa aiutare xk il problema che devo collegare tutto il sito web al server tra ristoranti hotel e agenzie viaggio sinceramente questa è l'unico forum che mi sta aiutando un po invece html.it sono stati molto arroganti aspetto una risposta se poi qualcuno è della mia zona di Milano ci possiamo mettere in contatto

ora non da nessun messaggio, pagina bianca

Si ora è bianca perché ho corretto l'errore che avevo fatto avevo messo 4 numeri in più ora devo creare la login e registrazione e i prodotti con database e collegamento poss ristorante e numero ordine che parte da 1 ad salire ed chi fa la registrazione abbiamo anche l'indirizzo IP se c'è qualche guida mi fa comodo consiglio il carrello come conviene crearlo? Perché c'è l'ho sconto del 20% se superi 36 euro e pagamento con banca direttamente online