cancellafrase.php
<?php
$array =file("miofileditesto.txt");
$dati=fopen("miofileditesto.txt","a");
$num2=count($conta);
$array[£a]= "";
foreach($conta as $valore)
{list($num, $data, $ddn, $d6n, $email, $nome, $commento, $ip, $refe) = explode(';', $valore);
for($eee= 3; $eee < $num2; $eee = $eee+1){
$num == £aq;
£aq == $aq-1;
$conta[$eee]= "$aq, $data, $ddn, $d6n, $email, $nome, $commento, $ip, $refe";
fwrite($dati,"$conta[$eee]");
};
};
echo "$num2";
?>
miofileditesto.txt
//(numero di protocollo, data, data di nascita, citta di nascita, email, nome e cognome, commento, ip e pagina di provenienza)
1;2 gen 2008;12/03/86;napoli;[email protected];mionome e cognome; mio commento; mio ip: mia pagina di provenienza
2;2 gen 2008;12/03/86;napoli;[email protected];mionome e cognome; mio commento; mio ip: mia pagina di provenienza
3;error;error;error;error;error;error;error
4;2 gen 2008;12/03/86;napoli;[email protected];mionome e cognome; mio commento; mio ip: mia pagina di provenienza
5;2 gen 2008;12/03/86;napoli;[email protected];mionome e cognome; mio commento; mio ip: mia pagina di provenienza
allora indirizzando i dati da un form ( $a=3) vorrei dire alla pagina "cancellafrase.php" di cancellare la stringa numero 3 (poichè sono stati inseriti dati sbagliati) e di modificare le altre (i numeri di protocollo) cosi che non si nota che la stringa numero 3 manca.
però il codice ke ho scritto non va...
vorrei capire come devo fare......
<?php
$array =file("miofileditesto.txt");
$dati=fopen("miofileditesto.txt","a");
$num2=count($conta);
$array[£a]= "";
foreach($conta as $valore)
{list($num, $data, $ddn, $d6n, $email, $nome, $commento, $ip, $refe) = explode(';', $valore);
for($eee= 3; $eee < $num2; $eee = $eee+1){
$num == £aq;
£aq == $aq-1;
$conta[$eee]= "$aq, $data, $ddn, $d6n, $email, $nome, $commento, $ip, $refe";
fwrite($dati,"$conta[$eee]");
};
};
echo "$num2";
?>
miofileditesto.txt
//(numero di protocollo, data, data di nascita, citta di nascita, email, nome e cognome, commento, ip e pagina di provenienza)
1;2 gen 2008;12/03/86;napoli;[email protected];mionome e cognome; mio commento; mio ip: mia pagina di provenienza
2;2 gen 2008;12/03/86;napoli;[email protected];mionome e cognome; mio commento; mio ip: mia pagina di provenienza
3;error;error;error;error;error;error;error
4;2 gen 2008;12/03/86;napoli;[email protected];mionome e cognome; mio commento; mio ip: mia pagina di provenienza
5;2 gen 2008;12/03/86;napoli;[email protected];mionome e cognome; mio commento; mio ip: mia pagina di provenienza
allora indirizzando i dati da un form ( $a=3) vorrei dire alla pagina "cancellafrase.php" di cancellare la stringa numero 3 (poichè sono stati inseriti dati sbagliati) e di modificare le altre (i numeri di protocollo) cosi che non si nota che la stringa numero 3 manca.
però il codice ke ho scritto non va...
vorrei capire come devo fare......
Ultima modifica: