Buona domenica a tutti,
credo die ssere nella sezione giusta e voelvo togliermi una curiosità
sto rpendendo spunto dalle mod di simple machine forum e non riescoa capire come bisogna interpretare il fiel xml con php. ad esempio
il file xml ontiene questi due tag
come posso fare con il php a leggere il file ManageSettings.php e trovare la stringa definita da <search> ed aggiungere prima o dopo la stringa contenuta in <add>
il codice soprariportato e come esempio tratto da un file install.xml qualunque
a me non serve per smf ma per un mio script e volevo capire come funziona questa cosa.
teoricamente bisognerebbe scorrere il file trovare il tag search leggere se before o after e sostituirlo con quelloc he trova nel tag <add> ma non ho proprio idea di come iniziaire.
Suggerimenti?
credo die ssere nella sezione giusta e voelvo togliermi una curiosità
sto rpendendo spunto dalle mod di simple machine forum e non riescoa capire come bisogna interpretare il fiel xml con php. ad esempio
il file xml ontiene questi due tag
HTML:
<file name="$sourcedir/ManageSettings.php">
<operation>
<search position="before"><![CDATA[
'general' => 'ModifyGeneralModSettings',
]]></search>
<add><![CDATA[
'custombbc' => 'ModifyCustomBBCodeSettings',
]]></add>
</operation>
<!-- Add the function for this settings tab. -->
<operation>
<search position="after"><![CDATA[
?>]]></search>
<add><![CDATA[
function ModifyCustomBBCodeSettings()
{
global $sourcedir;
require_once $sourcedir . '/CustomBBCode.php';
if (!empty($_GET['tag']))
EditCustomTag($_GET['tag']);
else
BrowseCustomTags();
}
]]></add>
</operation>
</file>
come posso fare con il php a leggere il file ManageSettings.php e trovare la stringa definita da <search> ed aggiungere prima o dopo la stringa contenuta in <add>
il codice soprariportato e come esempio tratto da un file install.xml qualunque
a me non serve per smf ma per un mio script e volevo capire come funziona questa cosa.
teoricamente bisognerebbe scorrere il file trovare il tag search leggere se before o after e sostituirlo con quelloc he trova nel tag <add> ma non ho proprio idea di come iniziaire.
Suggerimenti?