[PHP] Creare sito web dinamico

Zayciho

Nuovo Utente
22 Gen 2017
5
0
1
Ho finito di studiare le basi dei seguenti linguaggi: Html, Css, Php e Mysql. Ora vorrei iniziare a fare un pò di pratica per imparare a creare da zero un sito web dinamico. Qualcuno saprebbe consigliarmi qualche link o guida da consultare al riguardo? Ne ho trovate molte riguardo i singoli linguaggi ma nessuna che spiegasse come combinarli insieme (mi riferisco in particolare al Php e al Mysql) per creare un sito da zero.

Come creare un sito da zero usando tutti i linhuaggi HTML, CSS, SQL, PHP, mi sembra difficile trovare qualche cosa che possa fare al caso tuo, perchè il discorso sarebbe lunghissimo e pieno di variabili, pertanto penso che tu dovresti per conto tuo iniziare a fare da solo un progetto su carta di come deve essere la grafica e i contenuti, poi ad iniziare a scrivere il codice e questo è un grande allenamento, poi ovviamente ad ogni intoppo puoi chiedere a noi qui sul forum nella sezione adatta, ogni aiuto che ti può essere di aiuto

ciao
concordo con max1 e aggiungo che la conoscenza dei linguacci può non essere sufficiente: prima si deve sapere cosa si vuole fare (cara e matita)