Photoshop secondo i clienti

GiuseppeWeb

Utente Attivo
10 Feb 2011
43
0
0
Ferrara
Capita spesso di ricevere clienti che vogliono tutto e subito, prezzi scontatissimi o richieste assurde :incazz:

comevedephotoshopilclie.png
 
Ahahah no ma in compenso quando ho fatto il primo stage un cliente mi ha fatto fare 5 volte lo stesso logo, ma non per piccole modifiche :hammer: cinque loghi diversi.
 
Problemi simili non riguardano purtroppo solo i grafici.

Quando facevo assistenza per i Pc capitavano telefonate del genere:

"Pronto, Buonasera ho un problema con l'antivirus"
"Che tipo di problema?"
"Non lo so, non me ne intendo"
"Allora mi porti il Pc"
"Ma non si potrebbe.."
"Vengo io da lei?"
"Ma non potrebbe dirmi per telefono come risolverlo?"

Allora l'assistenza remota era ancora nella mente dei programmatori, ma non so quanto possa aver aiutato a migliorare le cose.
 
Problemi simili non riguardano purtroppo solo i grafici.

Quando facevo assistenza per i Pc capitavano telefonate del genere:

"Pronto, Buonasera ho un problema con l'antivirus"
"Che tipo di problema?"
"Non lo so, non me ne intendo"
"Allora mi porti il Pc"
"Ma non si potrebbe.."
"Vengo io da lei?"
"Ma non potrebbe dirmi per telefono come risolverlo?"

Allora l'assistenza remota era ancora nella mente dei programmatori, ma non so quanto possa aver aiutato a migliorare le cose.

Sì sì ma penso che in ogni settore ci siano i clienti probblematici! Poi nel campo dei PC..non ne parliamo :p
 

Discussioni simili