[Photoshop] aggiungere piu tracce a immagine

diabolgio

Nuovo Utente
28 Feb 2018
4
0
1
53
buonasera, avrei bisogno di una info, ho utilizzato photoshop 2017 e ho visto che nelle opzioni di fusione di un livello, c'è la possibilità di aggiungere più tracce, ho provato a fare la stessa cosa con il 2014 ma non mi da la possibilita di aggiungere piu tracce, c'è un modo per poter realizzare la stessa cosa?
grazie

ciao.
no non sto parlando di livelli, ma di aggiungere traccia ad un livello, se vai su livello - opzioni di fusione, ti escono una serie di opzioni, tipo bagliore interno, esterno, ombra interna, esterna, traccia
con il 2017 c'è la possibilità di aggiungere piu tracce, con il 2014 no, volevo sapere se c'era qualche altro modo per farlo

Si effettivamente nella versione CC 2017 e successive, cè la possibilità di aggiungere più tracce, ma puoi ottenere lo stesso risultato creando leivelli uguali (tutti con la stessa traccia applicati) e metterli in modalità sovrapponi o moltiplica dipende da che tipo di risultato vuoi ottenere.

ciao, provo ad allegarti l'effetto che voglio ottenere, praticamente devo inserire un bordo interno all'immagine, e con la doppia traccia riuscivo a farlo, con la duplicazione dei livelli no
se guardi l'immagine ti è piu chiaro cio che voglio ottenere
grazie

Allegati

• esempio.jpg
    esempio.jpg
    559,7 KB · Visite: 579