Per vendere ed acquistare spazi pubblicitari

RedDomine

Nuovo Utente
4 Nov 2011
4
0
0
Salve a tutti,
Sono un operatore di AddyON, la nuova piattaforma che mette finalmente faccia a faccia Publisher e Advertiser.
Su AddyON www.addyon.com è possibile creare nuovi spazi pubblicitari di qualsiasi misure, metterli in vendita al prezzo desiderato e nelle modalità preferite
tra Impression Click e Giornaliero. Per chi usa già altri servizi di pubblicità on line ho una buona notizia!
Potete vendere lo stesso spazio in cui vi gira la pubblicità di un altro servizio, qualsiasi esso sia, (es. Google AdSense) su AddyON, quindi con le modalità da voi scelte. Ecco come funziona:
Quando il vostro spazio viene venduto su AddyON, viene pubblicata la pubblicità dell'acquirente. Una volta terminata la campagna su AddyON
tornerà ad essere visualizzata la pubblicità del vostro servizio (Google adSense). In pratica con AddyON si massimizzano i profitti dei propri spazi
pubblicitari.
Chi Acquista ha il vantaggio di poter gestire liberamente le proprie campagne pubblicitarie con qualsiasi budget a disposizione, in maniera del tutto automatizzata, non paga commissioni e può sfruttare la Visita Virtuale, che permette di vedere prima dell'acquisto l'esatta collocazione sul sito venditore, degli spazi pubblicitari che più interessano, con tutte le relative caratteristiche specificate.
Inoltre, per qualsiasi quesito inerente all'utilizzo della piattaforma, gli utenti possono fruire del servizio di assistenza in tempo reale tramite chat.
Per qualunque comunicazione questi sono i miei contatti:

Skype: federico_addyon E-mail: [email protected] tel.:+39 331.48.18.160 cell. 3347803135

Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
F Gestionale per vendere su marketplace Hosting 0
I VENDO italian-apartment SITO WEB DI ANNUNCI PER VENDERE IMMOBILI ALL'ESTERO. Compravendita siti e domini 2
P Cerco persone per vendere like,fan ecc Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Creazione sito per vendere siti Guadagnare col Sito 0
M ho bisogno di autorizazzioni per poter vendere codici in un sito? Leggi, Normative e Fisco 0
macondo66 Sono quì per comprare e vendere domini e siti web.... Presentati al Forum 2
neo996sps CMS per vendere fotografie CMS (Content Management System) 2
S realizzarre sito web per vendere la mia "grafica" Leggi, Normative e Fisco 0
W Per vendere i vostri banner Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
U creare un sito interattivo per vendere HTML e CSS 2
N L'Unica Opportunità Automatizzata per Guadagnare Senza Vendere Guadagnare col Sito 1
seranto Blocco preventivo e Registro dei Consensi per Cookie tecnici? Leggi, Normative e Fisco 2
D Come estendere la tariffa per Wordpress con Visa? Hosting 0
M Fullcalendar in Codeigniter, un aiuto per la chiamata $ajax ? jQuery 0
N Consigli SEO per il mio sito di web design SEO e Posizionamento 0
P Proiezione di Gauss per grafica su sfera in PVC Photoshop 0
M Sintassi "personalizzata" per mysql workbench? MySQL 0
MarcoGrazia Categorie per settore merceologico di Google SEO e Posizionamento 0
Z PHP.INI - STMP per invio email con PHP Server Dedicati e VPS 0
matteoraggi Local seo per un B&B di Forli SEO e Posizionamento 3
D Ical: Sto realizzando un gestionale per i miei appartamenti di casa vacanza PHP 0
N Non Autorizzato. Dovresti rimuovere il parametro customize_messenger_channel per visualizzare l'anteprima in frontend. WordPress 1
P Aiuto per rendere un Bot Telegram Privato PHP 1
V Query per una somma PHP 2
A Tabella con bottoni per aggiornamento record PHP 6
G Consigli SEO per scrittura e struttura pagine SEO e Posizionamento 8
P Passare solo alcuni parametri a script per CSV PHP 0
A Consiglio per creazione sito web CMS (Content Management System) 1
A Regex per isolare link interni con rel noopener PHP 0
L form immagini per il database PHP 0
S CREAZIONE DI SITO PER CORSI DI FORMAZIONE WordPress 2
I [cerchiamo][retribuito] Grafico/a per stickers Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R Cercarsi programmatore per GDR PBC Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
L Sessione e array per utenti PHP 0
A Sottoquery con group by per mese MySQL 0
G Appicazione HTML per inserimento dai in Database Access Microsoft HTML e CSS 0
V [Cerco] Socio e Sviluppatore per App PlacesFinder Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M user agent per il download di api PHP 0
B Stringa sql per ricerca su più campi Database 1
Cosina Upload multiplo con invio allegati per email PHP 0
P Editor per la realizzazione di siti HTML e CSS 2
M Versione nativa per M1. Photoshop 1
A Aiuto per pagina php PHP 0
M [Cerco] aiutanti per creare sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 8
T [cerco] scrittore/scrittrice per articoli web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 5
L Interfaccia grafica per gestire sql server .NET Framework 1
B javascript per problemi con pdf e Safari Javascript 0
R Plugin per Gestire videocorsi a pagamento WordPress 3
Y Vorrei selezionare un colore di sfondo per una pagina web Javascript 0
C media per riga MySQL 1