Per ora desidero solo imparare a lavorare e creare siti internet.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Giuly44
  • Data di inizio Data di inizio

Giuly44

Nuovo Utente
12 Lug 2006
1
0
0
Italy
Non esiste un sito internet già pronto, dove poter esercitarsi e imparare dall'inizio a creare, gestire un sito internet?
Sono assolutamente una principiante e mi mancano le basi per poterne creare uno mio tutto nuovo.
Se non esiste 1 sito internet, ci sono dei manuali per principianti per poter imparare da zero questo lavoro?
Manuali molto semplici quasi per bambini.
Grazie per le informazioni che Vorrete inviarmi. :crying: :crying: Giuly44GE

Giuly44 ha scritto:
Non esiste un sito internet già pronto, dove poter esercitarsi e imparare dall'inizio a creare, gestire un sito internet?
Sono assolutamente una principiante e mi mancano le basi per poterne creare uno mio tutto nuovo.
Se non esiste 1 sito internet, ci sono dei manuali per principianti per poter imparare da zero questo lavoro?

te vuoi un sito?

bhe nn si crea cn una bakketta magika...

studia studia https://www.mrw.it

Ultima modifica di un moderatore:
Giuly44 ha scritto:
Allora, ti consiglio di registrare un dominio gratuito su altervista.org Li potrai iniziare a fare tutti gli esperimenti che vuoi.
Per imparare a fare un sito internet hai due strade:
1- devi fare un solo sito personale, ti interessa il risultato finale passabile e non hai esigenze di finezze o di particolare visibilità: scaricati frontpage o NVU e impara a usare quelli (per FP trovi un ottimo corso gratuito QUI

2- vuoi fare siti di alto livello qualitativo con codice pulito, ecc.
comincia a studiare l'xHTML e i CSS, ma non pensare di tirare fuori qualcosa di buono prima di 6mesi -1 anno...

dead ha scritto:
Allora, ti consiglio di registrare un dominio gratuito su altervista.org Li potrai iniziare a fare tutti gli esperimenti che vuoi.

Per imparare a fare un sito internet hai due strade:
1- devi fare un solo sito personale, ti interessa il risultato finale passabile e non hai esigenze di finezze o di particolare visibilità: scaricati frontpage o NVU e impara a usare quelli (per FP trovi un ottimo corso gratuito QUI

2- vuoi fare siti di alto livello qualitativo con codice pulito, ecc.
comincia a studiare l'xHTML e i CSS, ma non pensare di tirare fuori qualcosa di buono prima di 6mesi -1 anno...

ah se devi fare un sito cn altervista ti consiglio di non scrivere sul forum(nn sn buoni a nulla nn puoi kiedere nulla eccc)

caro gueddie, di solito quando uno posta in un 3d (salvo negli off-topic) è per proporre delle soluzioni a chi le chiede, non per fare commenti inutili.
E' una mia opinione, ovviamente:hammer: