Per creare un sistama di videochat sul proprio sito.

massimo77mr

Nuovo Utente
14 Gen 2008
19
0
1
Volevo chiedere per cortesia ad uno che se ne intende e che volesse creare un sistema i videochat sul proprio sito se mi potrebbe verificare se funziona il sistema di videochat messo in rete della plugoo e se può dirmi come devo fare per farlo funzionare sul mio sito.l'indirizzo è:www.plugoo.com inoltre volevo sapere se con questo posso fare un sistema dove cliccando sulla foto di un utente mi posso mettere in collegamento con questo.Grazie!
 

massimo77mr

Nuovo Utente
14 Gen 2008
19
0
1
Creazione videochat?

Io sò solo che questo servizio funziona assieme a dei sistemi gia creati tipo il famosissimo msn di windows il quale avevo intenzione di usare.Dopo l'iscrizione sulla seconda voce mi danno 1 codice html che vado ad inserire nel sito e che fà visualizzare una piccola finestra di collegamento in modaltà offline e 1 indirizzo fttp.E adesso cosa devo fare?L'indirizzo fttp mi serve?Dove devo scriverlo?Accetto risposte da tutti anche in tutte le prossime volte fino a quando non ci riesco.Grazie!
 

Matt89

Utente Attivo
4 Feb 2006
50
1
8
Vicenza
plugoo non mette a disposizione un videochat. Ti permette di inserire all'interno di un tuo sito web una chat che rende possibile la comunicazione tra un visitatore e l'admin del sito, senza che questo debba mostrare il suo indirizzo MSN.

Il sistema è semplice. Dopo essersi registrati forneendo il tuo contatto messenger ti si aggiunge sulla chat MSN/yahoo/AIM/Gtalk un buddy di plugoo che permette l'interazione tra te e il visitatore. Inoltre ti forniscono il codice flash da implementare nel tuo sito la chat. Puoi scegliere se avviare una conversazione uno - uno oppure molti a uno (chat multipla). In ogni modo i visitatori del sito non possono chattare tra di loro e l'admin non deve rendere noto il suo contatto messenger.

L'ho implementato pure io nel mio sito in firma ;)
Devo dire che è una gran bella cosa!

E adesso cosa devo fare?L'indirizzo fttp mi serve?Dove devo scriverlo?Accetto risposte da tutti anche in tutte le prossime volte fino a quando non ci riesco.Grazie!

Quando mi sono registrato (3 mesi fa circa) mi hanno fornito il codice html per la chat da mettere sul mio sito e poi mi hanno aggiunto sul mio contatto un buddy. Tutto qui, poi funziona tutto: se un utente scrive qualcosa nella chat del sito, il messaggio mi viene recpitato sulla mia chat di MSN o Gtalk.

Ti posto il mio screen di gtalk. Anche tu dovresti avere un nuovo buddy del genere (un bot sempre online):

f_Immaginem_53c1d38.jpg


Lo stesso vale anche per MSN o yahoo
 

massimo77mr

Nuovo Utente
14 Gen 2008
19
0
1
Ti ringrazio molto per la tua risposta adesso però cosa mi consigli di fare?Esiste un sistema che fà per mè che conosci?
 
Ultima modifica:
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
M Per creare un sistama di videochat sul proprio sito. Webdesign e Grafica 0
M Per creare un sistama di videochat sul proprio sito. Programmazione 0
A Cerco programmatore/sviluppatore per creare forum Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
M [Cerco] aiutanti per creare sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 8
S Libreria PHP per creare file dwg o dxf PHP 0
A [HTML] Creare sito web per eLearnig HTML e CSS 2
T [PHP] Creare Honeypot per form contatti PHP 10
T con oop creare un ciclo per una pagina dinamica html con php PHP 3
E [PHP] creare temporary table per dati da xml PHP 2
R [PHP] creare pagina profilo per ogni utente PHP 4
Federico.Marcelo qual è il modo più semplice per creare file GIF di alta qualità? Webdesign e Grafica 4
A [HTML] E' possibile creare un tema per wordpress con dreamweaver?? HTML e CSS 1
andreas88 Creare file .htaccess per risolvere alcuni problemi con il tester SEO SEO e Posizionamento 0
V Creare funzioni PHP per agevolare bootstrap PHP 1
B funzioni per creare file e inserirli dentro una certa cartella in php? PHP 1
marco95OP Creare template per Themeforest Discussioni Varie 0
K Vorrei creare un app vorrei delle delucidazioni per iniziare.. Sviluppo app per Android 3
SebaGravi Creare file per ogni news presente nel DB SEO e Posizionamento 2
otto9due Creare un link per inoltro mail, possibile? Email Marketing 4
sandropochi [PHP] Form per creare filtro di ricerca su DB PHP 8
MarcoGrazia Creare un preloader per il sito. Snippet Javascript 5
L [php e xml] per creare una galleria fotografica con diversi file xml PHP 0
S [Javascript] Creare mappa per ogni utente Javascript 5
Fuego2806 [CERCO][GRATUITO][MMORPG] Cerco collaboratori per creare MMORPG Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S Concatenare due campi di un form per creare un indirizzo web valido Javascript 7
romeocharly E' possibile creare un collegamento tra un id di db mysql ed un file per il download? PHP 0
romeocharly Creare un script/codice in php per collegare un id mysql con un file PHP 0
felino [Wordpress] Custom Post Type: plugin per creare uno slider nei widget WordPress 0
P [CERCO] esperto per creare una chat room seria Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
F come creare un sito d'incontri per adulti? Hosting 1
D Creare script per calcolo ore PHP 11
M Access-Query per creare una tabella con la data nel nome tabella MS Access 0
B ciclo in PHP per creare numero progressivo PHP 2
D Dubbio per creare un sito in php PHP 9
S Consigli per script javascript per creare videogiochi Javascript 2
G Aiuto per creare chat stile Facebook Javascript 7
I creare checklist (gestione attivita) per ufficio. PHP 15
C [Facebook Autolike]Software per gestire più account, mandare like, creare stati, amicizie e altro.. Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
P Supporto per creare uno script "Add Cart" Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 7
filippino Piattaforma per creare giornali online? CMS (Content Management System) 0
S [risolto] Creare una mappa Google per ogni indirizzo Javascript 14
felino [risolto] Creare un modulo per preventivi basato su diversi step PHP 3
denisgligor ciao, vorrei creare una pagina personale per ogni utente con un dominio di terzo livello... si può ? PHP 0
J Problema per creare anteprima dei post da un db PHP 2
C Creare una macro per inserimento appuntamenti .NET Framework 1
simonetta619 creare una classe per rendere dinamico l'inserimento PHP 0
P Creare javascript onmouseout per menu Javascript 9
L problema variabile per creare sessione PHP 5
Shyson Script per creare fotogallery Webdesign e Grafica 0
K creare uno script in php , per generare in modo automatico query PHP 2

Discussioni simili