pay24??

bazar

Nuovo Utente
9 Dic 2009
7
0
0
www.bazardellevante.it
Conoscete pay 24??

e' una settimana che mi sono iscritto
ogni mille 1000 visite ti pagano 1 euro??
qualcuno ha gia avuto pagamenti??

Meglio di adsense se pagano!!1!
 

alessandro1997

Utente Attivo
6 Ott 2009
5.302
1
0
26
Roma
alessandro1997.netsons.org
Mai sentito, quindi è come un referer? Cioè, ogni mille visite che ricevono dal tuo sito Web ti pagano un euro? Oppure ogni mille visite al tuo sito? E in questo caso loro che cosa ci guadagnano? Sinceramente mi sono sempre fidato poco dei sistemi di guadagno online, mi sembra tutto molto facile, quasi una bella favola :p
 

anito

Nuovo Utente
20 Ago 2010
2
0
0
Pay24? Pagano, pagano :)

Ciao, io utilizzo pay24 da circa 8 mesi e non mi hanno sgarrato mai un pagamento. Solo una volta hanno trasferito i server ed ho avuto un out durato circa 5/6 giorni....per il resto ok! Pagamenti puntuali e precisione maniacale :)

I merchants sono di qualità, così come gli editori.

Unico problema: purtroppo accettano soltanto siti web con un minimo di 30.000 visite uniche al giorno :(

Infatti, per raggiungere quella soglia, ho dovuto caricare la loro Full Impact Page in più di 6 siti web per arrivare a 30.000 visite!!!
 

anito

Nuovo Utente
20 Ago 2010
2
0
0
It's ok!

Yes...ma da qualche giorno Google sembra impazzito. Sto avendo picchi da 50.000 visite e poi di nuovo a 30.000 dopo un paio di giorni. Allucinante...cmq ti confermo che riesco a guadagnare con Pay24 circa 950 euro/mese.