Password per cartella condivisa in rete.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Toohr
  • Data di inizio Data di inizio

Toohr

Nuovo Utente
25 Mag 2011
1
0
0
Salve ragazzi, sono da poco iscritto per cui saluto tutti e vi ringrazio anticipatamente. Il mio problema è stato certamente altre volte trattato, ho anche cercato molto su internet, ma purtroppo non sono riuscito a trovare una soluzione concreta al mio caso che ora vi spiego. A me serve che in una rete aziendale sia possibile, per chi vuole accedere alla cartella condivisa di un determinato pc, inserire una password. So che ci sono delle autorizzazioni da dare, ho provato in protezione ad eliminare i vari gruppi ho effettuato anche altre prove ma non sono riuscito nell'impresa, (scusate l'ignaranza). Poichè per me è essenziale quanto prima, risolvere il problema, vi prego se possibile di spiegarmi, nel modo più dettagliatamente possibile il modo per poterlo risolvere. I sistemi operativi sono tutti windows XP PROFESSIONAL.
Vi ringrazio nuovamente
Toohr

è difficile darti indicazoni valide al 100% ma cmq in windows devi creare degli utenti con la pass, e poi è necessario che il sistema sia aggiornato con sp3 ed ultimissimi aggiornamenti xche anche io ho trovato difficolta con alcune limitazioni chiaro è che parlo di xp professional !