Passare dati raccolti ad una pagina

filippoalessi

Nuovo Utente
2 Giu 2012
1
0
0
Salve a tutti, dato che questo è il mio primo messaggio mi presento, mi chiamo Filippo e programmo per passione. Ieri mentre provavo jquery mi sono bloccato ad un punto. Il codice in questione è il seguente:
Codice:
function loginerrato() {
            $.msgBox({ type: "prompt",
                title: "Login errato, riprova",
                inputs: [
                { header: "User Name", type: "text", name: "userName" },
                { header: "Password", type: "password", name: "password" },
                { header: "Ricorda i dati", type: "checkbox", name: "rememberMe", value: "theValue"}],
                buttons: [
                { value: "Login" }, { value: "Annulla"}],
                success: function (result, values) {
                    var v = result + " has been clicked\n";
                    $(values).each(function (index, input) {
                        v += input.name + " : " + input.value + 
                        (input.checked != null ? (" - checked: " + input.checked) : "") + "\n";
                    });
                    alert(v);
                }
            });
        }
In pratica si apre una box dove chiedo di inserire i dati, e poi in v ci sono tutti i dati inseriti dall'utente. Siccome non ho mai programmato nella mia vita in javascript mi sono bloccato! Praticamente vorrei passare ogni singolo dato raccolto in una pagina in php, naturalmente per poi elaborare la richiesta in php. Quindi la mia domanda è: avete un codice in modo che passo con post (ajax va bene) ogni singolo dato raccolto che io ho raccolto ad un file php? Non so proprio niente di Javascritp sono un programmatore PHP, scusate per la mia incompetenza in questo linguaggio. Grazie in anticipo ragazzi!