Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting ',' or ';' in

• Creatore Discussione Creatore Discussione jackal
  • Data di inizio Data di inizio

jackal

Nuovo Utente
2 Dic 2006
3
0
0
scusatemi se posto forse un argomento gia trattato ma sono nuovo e stavolta ho un grandissimo bisogno di aiuto.
Ho cercato di modificare la seconda riga riportata qui sotto per cliccare sulla scritta home page (di solo testo) e spostarmi nella home page del sito.
il problema è che ho modificato come vedete qui sotto ma non funziona e il sito è del posto dove lavoro dove mi faranno nero se si accorgono che non funziona piu a causa della mia ignoranza.

echo "<h2>{$L["richiesta inviata con successo"]}</h2><h3>{$L["sarete contattati al piu presto"]}<br>

<a href="home.php?lingua=it<?php echo $lingua?>"><?php echo addslashes($L["home page"]); ?></a></h3>
";

Aiutatemi vi prego

ciao
da quanto ho capito tutta la sringa è dentro echo
prova a scriverla così

PHP:
echo "<h2>{$L['richiesta inviata con successo']}</h2><h3>{$L['sarete contattati al piu presto']}<br>
<a href=\"home.php?lingua=it $lingua\">".addslashes($L['home page1'])."</a></h3>";

inoltre, ma non so cosa vuoi fare e cosa contiene $lingua

home.php?lingua=$lingua

come hai scritto tu es. se $lingua="fiorentino"
la querystringa diventa
home.php?lingua=itfiorentino

scusa guardando meglio volevo chiederti se la stringa è dentro un if per esempio valutato sull'invio di una email

if(mai(......)){
messaggio ok
}else{
messaggio ko
}

se è così perchè ti complichi la vita

PHP:
if(mail(......)){
echo "<h2>richiesta inviata con successo</h2><h3>sarete contattati al piu presto<br><a href=\"home.php?lingua=$lingua\">torna a home</a></h3>";  

}else{
echo "errore di trasmissione, riprova più tardi";
}

risolto

grazie a tutti ragazzi, ho risolto il problema....
scusatemi se ho fatto tanta confusione.
credo comunque che ci ritroveremo presto grazie alla mia grande inesperienza e disattenzione.
Grazie ancora a tutti