pagine php in internet

Charlotte17

Nuovo Utente
27 Ott 2005
29
0
0
Ciao ragazzi...
ho un problema con php. Studio questo linguaggio da poco, ma mi sto impegnando nel comprendere ogni sua risorsa. Lavoro sul mio pc in locale, utilizzando easymySQL, e, avendo realizzato qualche paginina in php, volevo fare delle prove mettendole su internet al mio sito. Purtoppo però su libero, dove ho il mio spazio web, non mi vengono accettate i file .php :dipser: ... sapete indicarmi come devo fare? ^_^
vi ringrazio in anticipo
 
Ceptive - Il futuro fatto di bit

Se vuoi testarlo su internet, comprati un dominio+hosting-MySql..,
Su Aruba trovi delle belle offerte, te la cavi con un 35 euro circa all'anno.
http://hosting.aruba.it

Oppure puoi utilizzare il servizio di altervista, non paghi niente, ma... solo per un mese hai la possibilità di testare le tue pagine php.

Nicola Tempesta
---------------------

Se vuoi inserire anche tu articoli in ceptive contatta:
 
uhm...

non credo di aver capito a pieno... per esempio ho cliccato sul tuo nome e mi sono ritrovata nel tuo curriculum.. questo, da come si può notare nell'indirizzo, è in php... per inserire quindi le mie pagine web php devo avere l'hosting?
mi sono iscritta ad altervista, ho creato il database phpmyadmit... e adesso mi sto studiando come si utilizza: ma da qui possi inserire anche le mie pagine php?
^_^ scusate la testardaggine... ma purtoppo ci tengo a migiorare!!
 
Altervista ti fa provare Mysql x un mese poi te lo blocca.
Per continuare ad utilizzarlo o paghi (chiamando un numero 899 a pagamento) o fai punti facendo tante visite ma ti ci vuole una vita, forse 2.
Altervista ti mette a disposizione un pannello x trasferire i file dal tuo pc al server ma puoi anche usare un programma ke gestisce l'FTP come FileZilla, basta che metti username, indirizzo del sito e password e ti fa vedere la tua cartella del sito.
Per trasferire i file basta ke li trascini da una parte all'altra.
Ciao:fonzie:
 

Discussioni simili