Salve a tutti, ho un piccolo problema, sto creando uno scrip che estrapoli record da un db mysql, questi risultati una volta elaborati con php vengono visualizzati nella stessa pagina da dove si effettua la ricerca.. praticamente nasconde un div e mostra un altro div dove ci saranno i risultati... arrivato a questo punto in fondo alla pagina inserisco la paginazione... con il link alle altre pagine con metodo GET.. ma una volta cliccato sulla pagina da visualizzare tipo pagina due mi manda su un altra pagina... mi sapete dare delle dritte in merito?
POSTO UN PO DI CODICE...
LINK PAGINAZIONE
come potete vedere.. ho provato ad utilizzare una funzione che manda alla pagina tramite get i dati (come vedere nell IF $pag>1 ma non funzionando sto rimettendo tutto com'era...
ah stavo tralasciando che questo pezzo di codice si visualizza nel div che viene mostrato dopo aver passato già dei dati ma in medoto POST
POSTO UN PO DI CODICE...
LINK PAGINAZIONE
Codice:
if ($all_pages > 1){
if ($pag > 1){
echo "<li><a aria-label='Previous' href='javascript:AjaxCall('', 'GET', 'cerca.php?kategorie=".$kateg."&pag=" . ($pag - 1). "', 'testo')'><span aria-hidden='true'>«</span></a></li>";
}
// faccio un ciclo di tutte le pagine
for ($p=1; $p<=$all_pages; $p++) {
// per la pagina corrente non mostro nessun link ma la evidenzio in blod
// all'interno della sequenza delle pagine
if ($p == $pag) {
echo "<li class='active'><a href='#'>".$p."</a></li>";
}
// per tutte le altre pagine stampo il link
else {
echo "<li><a id='aa' href=\"" . $_SERVER['PHP_SELF'] . "?kategorie=".$kateg."&pag=" . $p . "\">";
echo $p . "</a></li>";
}
}
if ($all_pages > $pag){
echo "<li><a aria-label='Next' href=\"" . $_SERVER['PHP_SELF'] . "?kategorie=".$kateg."&pag=" . ($pag + 1) . "\">";
echo "<span aria-hidden='true'>»</span></a></li>";
}
}
ah stavo tralasciando che questo pezzo di codice si visualizza nel div che viene mostrato dopo aver passato già dei dati ma in medoto POST