Salve. Mi presento. Conosco benino htm e css e quasi niente di tutto il resto. Sto cercando di rendere dinamiche (almeno in parte) le pagine di un sito. Ma la cosa è dura veramente.
Ho a disposizione dei listini in xml e avrei bisogno di aiuto.
Non conosco l'inglese e vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire la soluzione descritta in questo sito:
http://www.stylusstudio.com/xsllist.../post30510.html
Mi pare di capire che ci sarebbe un sistema per visualizzare anche su Mozilla "XML Data Islands". Ma non so come fare...
Intanto utilizzando questo script posso lanciare l'xsl-xml e vederlo anche con Firefox . Ma purtroppo poichè il listino è lungo sarei costretto alla paginazione con database, e
almeno per il momento non ho tempo di studiare tanto.
<%
Dim objXml, objXsl
Set objXml = Server.CreateObject("Microsoft.XMLDOM")
objXml.async = False
objXml.load Server.MapPath("pippo.xml")
Set objXsl = Server.CreateObject("Microsoft.XMLDOM")
objXsl.async = False
objXsl.load Server.MapPath("style.xsl")
Response.Write objXml.transformNode(objXsl)
Set objXml = Nothing
Set objXsl = Nothing
%>
C'è qualche anima buona che mi scrive cosa fare tenendo conto delle mie limitate conoscenze di programmazione?
Cordialmente
Tommaso
Ho a disposizione dei listini in xml e avrei bisogno di aiuto.
Non conosco l'inglese e vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire la soluzione descritta in questo sito:
http://www.stylusstudio.com/xsllist.../post30510.html
Mi pare di capire che ci sarebbe un sistema per visualizzare anche su Mozilla "XML Data Islands". Ma non so come fare...
Intanto utilizzando questo script posso lanciare l'xsl-xml e vederlo anche con Firefox . Ma purtroppo poichè il listino è lungo sarei costretto alla paginazione con database, e
almeno per il momento non ho tempo di studiare tanto.
<%
Dim objXml, objXsl
Set objXml = Server.CreateObject("Microsoft.XMLDOM")
objXml.async = False
objXml.load Server.MapPath("pippo.xml")
Set objXsl = Server.CreateObject("Microsoft.XMLDOM")
objXsl.async = False
objXsl.load Server.MapPath("style.xsl")
Response.Write objXml.transformNode(objXsl)
Set objXml = Nothing
Set objXsl = Nothing
%>
C'è qualche anima buona che mi scrive cosa fare tenendo conto delle mie limitate conoscenze di programmazione?
Cordialmente
Tommaso