P PinkBetta Utente Attivo 21 Lug 2009 1.414 0 0 www.pinkbetta.com 5 Apr 2011 #1 Ciao, come posso realizzare una pagina introdutttiva al sito tipo questa, ma solo l'effetto di apertura, senza usare flash? E' possibile realizzare qualcosa con Gimp o con altri (semplici) programmi gratuiti? Grazie!
Ciao, come posso realizzare una pagina introdutttiva al sito tipo questa, ma solo l'effetto di apertura, senza usare flash? E' possibile realizzare qualcosa con Gimp o con altri (semplici) programmi gratuiti? Grazie!
micio86 Utente Attivo 15 Mar 2011 287 0 0 37 peschiera borromeo (MI) www.laserpunch.tk 5 Apr 2011 #2 mmmmm Direi di no... al max javascript ma è mooolto da spararsi...
T tuxpeppe Nuovo Utente 21 Mar 2011 5 0 0 5 Apr 2011 #3 giusto per curiosità, ma come l'hai realizzata quella pagina?? solo css??
P PinkBetta Utente Attivo 21 Lug 2009 1.414 0 0 www.pinkbetta.com 6 Apr 2011 #4 tuxpeppe ha scritto: giusto per curiosità, ma come l'hai realizzata quella pagina?? solo css?? Clicca per allargare... Quale? Quella del sito che ho citato non l'ho fatta io, era solo per fare un'esempio di ciò che volevo ottenere. Grazie, pazienza vuol dire che ci rinuncerò!
tuxpeppe ha scritto: giusto per curiosità, ma come l'hai realizzata quella pagina?? solo css?? Clicca per allargare... Quale? Quella del sito che ho citato non l'ho fatta io, era solo per fare un'esempio di ciò che volevo ottenere. Grazie, pazienza vuol dire che ci rinuncerò!
micio86 Utente Attivo 15 Mar 2011 287 0 0 37 peschiera borromeo (MI) www.laserpunch.tk 6 Apr 2011 #5 Beh Ovviamente è fatta in flash. Cmq vi consiglio di darvi una lettura a un libro di usabilità... La gente si rompe di vedere le animazioni. Son passate di moda perchè rallentano la ricerca dell'obiettivo. Per cui evitate... è figo ma evitate. Ultima modifica: 6 Apr 2011
Beh Ovviamente è fatta in flash. Cmq vi consiglio di darvi una lettura a un libro di usabilità... La gente si rompe di vedere le animazioni. Son passate di moda perchè rallentano la ricerca dell'obiettivo. Per cui evitate... è figo ma evitate.