pagerank

ceciocky

Nuovo Utente
28 Apr 2005
1
0
0
Avrei bisogno di un consiglio sul PageRank. Premetto che sono completamente nuova al mondo del web.

Il problema è il seguente:
Il mio sito ha un pagerank di 5 in homepage ma di 0 in tutte le altre pagine. Come posso fare per aumentarlo? Avevo letto che generalmente le altre pagine di un sito prendono un PageRank di un punto inferiore a quello della Homepage, ma evidentemente non funziona così!

:confused:
 

maxbossi

Amministratore
Membro dello Staff
ADMIN
MOD
25 Feb 2003
2.025
43
48
www.ikiweb.it
Ciao ceciocky, le info che ci dai sono un po' pochine... i motivi potrebbero essere tanti... molto probabilmente il tuo sito è piuttosto giovane ed i link in rete puntano tutti sulla home...
 

Tymba

Utente Attivo
10 Ott 2004
63
0
0
www.valeriocarnevali.it
cerca di distribuire i backlink anche alle pagine interne che vuoi far salire.

crea dei link assoluti con la proprietà title valorizzata che vadano dall'home page alle pagine per le quali vuoi far salire il pr

aumenta e tematizza i contenuti delle pagine.

cerca però di non avere più di 30/40 link in uscita da ogni pagina altrimenti disperdi troppo il pr.
 

whisthlo

Nuovo Utente
7 Apr 2005
3
0
0
aiuto per il page rank

Ciao ragazzi,l'altra vota vi ho chiesto aiuto per indicizzare il sito e vi ringrazio perchè ci sono riuscito..ma ora vorrei aumentare il page rank...perhè se metto la parola chiave su google esco 293mo...invece su tutti gli altri sono in prima pagina..la mia parola chiave che voglio migliorare è agriturismo in sardegna ..nella costa smeralda...e ne escono tanti ma nn l mio..(è il 293mo..)
vorrei sapere come devo fare e se potete fare uno scambio link almeno per vedere se veramente si alza il page rank ve ne sarei grato.Ho scambiato link ma con siti che forse nn sono proprio ideali..garzie ancora..
date uno sguardo al sito cosi magari mi dite se lo devo buttare o se posso rimediara..ehehehe
www.turismolaquercia.it
io ho provato anche a afer tanti siti uguali con lycos...libero etc..ma se metto i link li che vanno da e per quaesto sito,migliora il page rank??
:ister: :ister: :ister: :ister: :ister: :ister: :ister:
 

maxbossi

Amministratore
Membro dello Staff
ADMIN
MOD
25 Feb 2003
2.025
43
48
www.ikiweb.it
whisthlo ha scritto:
io ho provato anche a afer tanti siti uguali con lycos...libero etc..ma se metto i link li che vanno da e per quaesto sito,migliora il page rank??
:ister: :ister: :ister: :ister: :ister: :ister: :ister:

No! Anzi... Google penalizza le pagine doppie!
Crea siti di diverso contenuto (magari affini, ma diversi!) e fai cross-linking!
 

Tymba

Utente Attivo
10 Ott 2004
63
0
0
www.valeriocarnevali.it
in primis esiste il filtro antiduplicazione dei mdr, al 99% (e se ti va bene) i nuovi sitarelli copia non ti vengono considerati perchè hanno contenuti identici, nel peggiore dei casi uno di questi può superare il sito ufficiale ed a questo punto scompare del tutto dalle serp in quanto viene considerato copia di uno che hai creato doppio.

non serve creare siti esterni per spingere!!!!

serve aumentare i contenuti
serve ottimizzare le pagine
serve creare una rete di backlink intelligenete (da siti tematizzati con il tuo e possibilmente con pr più alto).

serve segnalare il tuo sito nel maggior numero di directory possibile (non mdr che serve a poco).

serve avere pagine ben leggibili dai crawler, html pulito, poco o niente javascript, pagine leggere, immagini leggere, link assoluti con le proprietà title / alt valorizzate giuste, tutti i tag usati nel modo corretto (title, h1,h2 b, u, strong etc).

crea delle pagine gateway ed evita le doorway che fanno solo danni.


studia bene le key per le quali vuoi indicizzare il sito PRIMA di scrivere codice altrimenti è lavoro buttato.

buon divertimento.
 

whisthlo

Nuovo Utente
7 Apr 2005
3
0
0
grazie siete deglia amici..

Grazie di cuore ragazzi, adesso ho comprato latri 2 siti per vedere cosa riesco a fare, i siti si chiamano uno agriturismo-in-sardegna.com e l'altro vacanza-agriturismo.com, che sardebbero le parole chiave alla quale io punto.A dire il vero oramai il mio sito vecchio(www.turismolaquercia.it) è in buona anzi ottima posizione e i clienti nn mi mancano, ma questa è diventata una sfida contro me stesso per vedere se mai un giorno riuscirò a comparire in prima pagina su google con la parola agriturismo sardegna, per ora sono arrivato alla settima pagina e mesi fa se ricordate ero alla 293!!!
per me che nn sono del mestiere e tantissimo..io sono un semplice ragazzo con un pc in mano..ehehhe...:jolly: :jolly: :jolly:

dai appena sarò primo su google con quelle parola ci vediamo al bar qui sotto a porto cervo..offro io!!!
ciaooo e grazie di tutto
 

Discussioni simili