ottimizzazione SEO

mikebono

Nuovo Utente
15 Set 2014
15
0
0
Orvieto
Ciao a tutti,
ho un piccolo quesito da proporre alla comunità. :)
Soono un piccolo imprenditore e sto lavorando a un e-commerce per la mia nuova attività commerciale. Mi sono occupato personalmente della parte digital delle mie attività, attuando le tecniche SEO che ho appreso da autodidatta. Ho sempre lavorato su domini alquanto anziani, però, mentre ora ho creato un dominio ex novo. So che questo rende la ottimizzazione del sito più lenta e difficile, ma sono ancora in tempo per mettermi in cerca di un dominio in disuso più anziano, se questo mi penalizzerebbe troppo agli occhi di Google.

Voi cosa mi consigliate?

Spero di avere presto delle risposte.

a presto.
 

mikebono

Nuovo Utente
15 Set 2014
15
0
0
Orvieto
L'e-commerce offre articoli sportivi e merchandising ufficiale di un club calcistico di serie A. Sul portale ci sarà tutto l'assortimento dello sponsor ufficiale. Quindi la concorrenza è abbastanza alta. Ecco perché lavorerò con estrema attenzione al sito e alla sua ottimizzazione.
Cosa mi consigli? :)

grazie per la disponibilità
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
E [Offro] Realizzazione di siti web e ottimizzazione SEO per raggiungere il primo posto su Google Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S Seo Service- Servizio di ottimizzazione- a partire da €99! Annunci servizi di Social Media Marketing 2
A Ottimizzazione SEO per sito ricco di immagini (e poco contenuto testuale) SEO e Posizionamento 4
B [vendo] BepperacWEB: Realizzazione siti web responsive, ottimizzazione seo. Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
novello88 Piano di ottimizzazione seo sito web SEO e Posizionamento 2
felino [Wordpress] Ottimizzazione SEO WordPress 4
Frank10 [Cerco] Ottimizzazione SEO nuovo sito web, pago a ore Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
W Realizzo siti web , ecommerce, per condomini, grafica , ottimizzazione SEO Roma e dintorni Domini 0
M Ottimizzazione Query PHP 8
M [PHP] Ottimizzazione query PHP 13
G Ottimizzazione Pagine e immagini sito Wordpress SEO e Posizionamento 1
romeocharly errore del codice html con javascript durante ottimizzazione websitex5 Javascript 7
otto9due Ottimizzazione immagini sito web ( articoli ) per facebook share Annunci servizi di Social Media Marketing 2
G Ottimizzazione sito (neofita) SEO e Posizionamento 9
Z Ottimizzazione sito mobile con url separata SEO e Posizionamento 1
T [Retribuito] - Cerco professionista per ottimizzazione di DB php/mysql Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
H Ottimizzazione codice jQuery 2
M Ottimizzazione database SQL PHP 3
D [Jquery - php] Ottimizzazione script jQuery 1
sergiosv Ciao ecco il mio nuovo sito di ottimizzazione! Presenta il tuo Sito 0
I Sento spesso parlare di ottimizzazione ma.... SEO e Posizionamento 8
A eliminazione scrollbar e ottimizzazione pagina web Webdesign e Grafica 5
S ottimizzazione meta tags e calo visite con php SEO e Posizionamento 0
T Ottimizzazione cadenza frames in Movie Maker Webdesign e Grafica 0
J Consiglio su ottimizzazione SEO e Posizionamento 4
L Ottimizzazione sito SEO e Posizionamento 6
F Ottimizzazione prestazioni MySql Database 1
S Ottimizzazione Codice Asp Classic ASP 0
F CERCO Servizi SEO di Qualità per Agenzie di Servizi SEO e Posizionamento 3
I Analisi SEO, robots.txt e sitemap SEO e Posizionamento 0
R Yoast SEO errore semafori sempre rossi SEO e Posizionamento 0
N Problema SEO "L'URL non si trova su Google" SEO e Posizionamento 4
N Consigli SEO per il mio sito di web design SEO e Posizionamento 0
S Redirect 301 SEO Domini 2
C problema seo + cerco esperto SEO e Posizionamento 11
matteoraggi Local seo per un B&B di Forli SEO e Posizionamento 3
G Consigli SEO per scrittura e struttura pagine SEO e Posizionamento 7
P Cerco esperto SEO Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
MarcoGrazia schema.org quanto è utile in ottica SEO e SEM ? SEO e Posizionamento 4
A [Vendo] Articoli per blog e siti ecommerce in ottica seo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C [VENDO] Social Media Manager - SEO - ADS Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
T Vendo domini seo oriented e indicizzati + hosting Compravendita siti e domini 1
P Lingue e Seo sito php SEO e Posizionamento 17
L Consiglio SEO gestione dominio + free hosting SEO e Posizionamento 6
L SEO o SEM, per cominciare? SEO e Posizionamento 3
B [retribuito] cerco esperto di SEO e programmazione Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
G Richiesta consigli SEO: nuovo algoritmo Google (e altro) SEO e Posizionamento 2
I 3 articolisti agenzia SEO Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
P [OFFRO] Realizzazione siti web in PHP/MYSQL, responsive e Ottimizzati SEO Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C SEO e Geologizzazione SEO e Posizionamento 1

Discussioni simili