Opinioni server dedicato Kimsufi

• Creatore Discussione Creatore Discussione lazlo
  • Data di inizio Data di inizio

lazlo

Utente Attivo
24 Gen 2018
20
0
1
Salve ragazzi, sono un webdesigner e lavoro per un'agenzia di web design. Per ospitare i nostri clienti abbiamo un server dedicato preso da SoyouStart(server OVH), che gestiamo in totale autonomia.

A parte quest'attività, ho, per ora, 3-4 siti miei, che ospito in un hosting multidominio di Vivahosting, e qualche altro di clienti personali(non dell'agenzia) che hanno un loro hosting, ma sto avendo altre richieste. Vorrei quindi abbandonare il mio hosting attuale e passare a prendere un server dedicato.
Ho scoperto che esiste Kimsufi, che vende server per conto di OVH, e che ha degli ottimi prezzi sui server dedicati. Per la configurazione dal punto di vista della sicurezza mi baserei su quella che attualmente utilizziamo sul server dell'agenzia, e avevo pensato di abbinarci il pannello plesk, per ora con licenza "limitata". In questo server ospiterei i miei siti, quelli dei miei attuali clienti e quelli dei futuri clienti.

Vi volevo chiedere, conoscete kimsufi, qualcuno lo usa? Se si, com'è?

Hanno una gamma che va dai 5€ al mese fino ai 30€ al mese, ovviamente con differenze di hardware. Secondo voi, per le mie esigenze, sarebbe meglio puntare ad hardware più performanti oppure iniziare da una via di mezzo ed eventualmente upgradare quando le necessità cresceranno?

Grazie in anticipo a chi risponderà.

Server interessanti ma di bassa gamma, infatti kimisufi e SoYouStart sono le gamme di entrata per i server di OVH.

Sono server interessanti se devi farci girare qualche sito su, ma come sempre, per scegliere un buon hoster, informati sulla qualità del supporto tecnico e sui tempi di risposta in caso di problemi, che purtroppo in informatica i problemi sono inevitabili!

Buona serata!