Offresi articolista

• Creatore Discussione Creatore Discussione sara3
  • Data di inizio Data di inizio

sara3

Nuovo Utente
16 Mag 2012
8
0
1
Buongiorno, mi offro come articolista. Ho esperienza nel redigere articoli su varie categorie: cronaca, gossip, queste posso pubblicarle on-line, in diretta tv, come ad esempio: trasmissioni di Amici, Grande Fratello, Pomeriggio 5, Mattino 5 ecc.

Posso anche redigere anticipazioni di soap, ed aggiornale il gossip con le pubblicazioni che, svolgono i vip sui vari social.

Sono una persona serie con grande puntualità nella consegna degli articoli, i quali sono preparati in base Seo, ovvero; titolo, metadescription, suddivisione del testo in paragrafi con conseguente inserimento delle parole chiave in modo appropriato, correlato di foto ed anche video.

Utilizzo corretto di Wordpress, con inserimento di link, gallery e pagine multiple.

Sono disponibile anche per una collaborazione per articoli su commissione, la mia disponibilità è immediata, lavoro dal lunedì al venerdì, nel caso avete bisogno anche il sabato e la domenica.

Se siete interessati potrò mostravi alcuni link di articoli pubblicati dalla sottoscritta Ecco alcuni sito dove ho scritto di recente

Ultima modifica:
Buonasera, mi offro come articolista. Ho esperienza nel redigere articoli su varie categorie: cronaca, gossip, musica, bellezza, casa, recensioni ecc... Sono una persona serie con grande puntualità nella consegna degli articoli, i quali sono preparati in base Seo, ovvero; titolo, metadescription, suddivisione del testo in paragrafi con conseguente inserimento delle parole chiave in modo appropriato, correlato di foto ed anche video.
Utilizzo corretto di Wordpress, con inserimento di link, gallery e pagine multiple. Sono disponibile anche per una collaborazione per articoli su commissione, la mia disponibilità è immediata, lavoro dal lunedì al venerdì, nel caso avete bisogno anche il sabato e la domenica.
Eventualmente ho anche la possibilità di pubblicare i vari articoli su numerosi aggregatori e sui vari social. Ho allegato un articolo di verso tempo fa per farle visionare il mio stile di scrittura.