Odbc

ziomambre

Nuovo Utente
19 Mag 2005
1
0
0
Ho un problema che m assilla da giorni...riguarda ASP - DB - ODBC...Devo far girare un sito di e-commerce in locale su sistema windows XP con gia' installato e configurato (penso correttamente) IIS ma nn SQL Server.Il sito e' abbastanza vasto e l'ho riportato tale quale da un'altro pc in rete con sistema win98(qui c'e' installato PWS e il motore SQL Server).La cartella di root nn sta nel percorso c:\Inetpub\wwwroot\cart_root ma ho visto che ci sono le condivisioni web gia' impostate.Nel pc dove devo far girare il sito in locale lancio la home page che viene mostrata correttamente ma quando clicco sui link vari mi esce qsto errore:

Impossibile visualizzare la pagina
Si è verificato un problema a livello della pagina che si desidera visualizzare che ne impedisce la visualizzazione.

--------------------------------------------------------------------------------

Please try the following:

Fare clic sul pulsante Aggiorna o riprovare più tardi.

Aprire la localhost home page e cercare i collegamenti alle informazioni desiderate.
HTTP 500.100 - Errore interno del server - errore ASP
Internet Information Services

--------------------------------------------------------------------------------

Informazioni tecniche (per il personale del supporto tecnico)

Tipo di errore:
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80004005)
[Microsoft][Driver Manager ODBC] Nome origine dati non trovato e driver predefinito non specificato.
/pu1/footballstaff/IEfootballStaff.asp, line 12

AIUTATEMI!!!!!!
 

Discussioni simili