Non vedo più il codice HTML

• Creatore Discussione Creatore Discussione Clays
  • Data di inizio Data di inizio

Clays

Nuovo Utente
9 Giu 2005
6
0
0
Roma
Salve ragazzi
da un pò di tempo non riesco più a visualizzare il codice HTML(tasto destro su una pagina web oppure visualizza-HTML).
Invece di aprire il solito file in formato testo mi si collega ad un sito sconosciuto (http://www.realsummer.biz/html/freeaccess) e non riesco più a vedere il codice.
Premetto che ho Windows XP Pro SP2 ed ho anche utilizzato il programmino IEfix.exe che doveva rispristinare un pò di cose su Internet Explorer ... chi mi aiuta ??

Grazie :byebye:

Clay

dfdfd

SICURAMENTE E' UNA SPYWARE,CERCA CON "L'OPZIONE DI RICERCA" LA CARTELLA DOVE STA' IL PROGRAMMINO CHE TI HA INVIATO IL SITO........BIZ e cerca la pagina di disinstallazione(di solito in html).Perlomeno a me cosi ha funzionato.

Saluti

Essendo un tecnico, di clienti con quel problema me ne passano tanti!
Di sicuro se guardi nel Task manager, troverai in esecuzione un programmino dal nome IE04.... o qualcosa di simile. Se non ricordo male questo file si trova in c:\windows\system32, toglilo dall'esecuzione ed eliminalo!
Poi usa spybot, è gratuito e lo trovi su www.spybot.info, aggiornalo e dopo aver immunizzato, fai partire la scansione, se hai poi il norton antivirus, dagli una passata con quello!

Dopo di che, vai su start -> esegui e scrivi msconfig, si aprirà una finestra..... vai nella scheda Avvio e togli il visto dalle righe sospette, ti chiederà di riavviare.....riavvialo! dopo il riavvio spunterà una finestrella, metti il visto e ok.....hai finito!
:byebye: