Nel mio post precedente avevo il problema che quando avviavo la query per la modifica di un contenuto all'interno di un database quest'ultima non funzionava, ora l'ho sistemato dichiarando il database (nome, hostname, password, nomedb) ora il query sa in che database fare tutto e non da più nessun errore, solo che quando attivo la query per il cambio del motto (il motto sarebbe il contenuto da cambiare nel database) non mi cambia un bel nulla nel database e il vecchio motto rimane identico, codice della query:
Tra l'altro ho usato questo codice per connettermi al database:
Io penso che sia un problema di come ho espresso questa query.
PHP:
mysql_query("UPDATE users SET motto = '".$mottol."' WHERE username = '".$user_id."'") or die ("Errore MODIFICA, contattare l'amministratore ".mysql_error() .$mottol. "' Nome utente e id: " .$username."' " .$user_id."'");
Tra l'altro ho usato questo codice per connettermi al database:
PHP:
$connessione = mysql_connect("localhost", "root", "hoteljk") or die("Connessione non riuscita: " . mysql_error()); print ("Connesso con successo al server, ora puoi eseguire modifiche da root. (PAGINA IN BETA)"); $db_selected = mysql_select_db('prova2', $connessione);if (!$db_selected) { die ('Problemino : ' . mysql_error());}
Io penso che sia un problema di come ho espresso questa query.