Non riesco ad effettuare l'upload

• Creatore Discussione Creatore Discussione Mattia~
  • Data di inizio Data di inizio

Mattia~

Nuovo Utente
4 Ago 2010
6
0
0
Innanzitutto ciao a tutti, sono Mattia, amo la SoccerArt e vengo da Roma, non ho trovato la sezione dove presentarmi.
Ma il problema è un altro: sono 4 giorni che non riesco ad uppare file di tutti i generi in tutti i siti, escluso deviantart.
Per esempio, quando uppo le mie foto su Imagebam ad ogni immagine mi da error I/O.
Qualcuno sa darmi una spiegazione?
Grazie.

Ciao, scusami forse non ho capito bene.

Non riesci ad uploadare qualisiasi immagine su qualsiasi sito usufruendo di cosa? Browser Web\ altro Software\Client FTP???

Ciao, Ciro

Procedi come segue:

1. Fai il test di upload immagini su ulteriori siti, differenti dai soliti che visiti
2. Prova ad utilizzare un borwser differente
3. Se Ancora non funziona probabilmente hai un virus visto che il problema è solo per i file di immagine e per tutti i programmi

Ciao, Ciro

Dipende da quale virus è..
Dunque hai poche strade:
1. Rispistini Windows (NON perdi dati e il virus viene rimosso)
2. Identifichi il virus e lo rimuovi
3. Formatti il PC (SCONSIGLIATA)

Per la due usa un antivirus\antispyware\natimalware per identificare il problema.
Se non trovi nulla allora usa un programma tipo hijackthis (http://www.hijackthis.de/)
posta il log prodotto e vediamo se possiamo aiutarti.

Ciao, Ciro

Sto facendo la scansione antivirus ed ho trovato 75 cookies infetti, credo di aver risolto =)

I cookies solitamente non causano comportamenti simili cmq ti consiglio di fare un'analisi approfondita non solo con un antivirus ma anche con un antispare\malware.

Fammi sapere
Ciao, Ciro