Non riesco ad aprire una scheda ASPX#

• Creatore Discussione Creatore Discussione niccolo
  • Data di inizio Data di inizio

niccolo

Nuovo Utente
31 Gen 2009
2
0
0
Il portale della mia azienda ha un menù organizzato in schede come internet explorer 7. Volendo aprire una scheda, cliccando con il mouse, l'azione restituisce messaggio ERRORE NELLA VISUALIZZAZIONE DELLA PRATICA. Le shede hanno estensione ASPX#. Ho provato ad installare internet explorer 7 ma l'esito è lo stesso. Ho provato ad aprire il portale con firefox non posso fare nessuna operazione. Potreste aiutarmi per favore? Grazie.

Ciao :)

Il cancelletto dopo il .aspx (.aspx#) sta a significare che nel link che ti porta a questa pagina si cerca di puntare ad un'ancora non definita. (Dovrebbe essere piuttosto un qualcosa tipo (pagina.aspx#valore_ancora)

L'errore comunque non dipende certo da questo, perchè che il # ci sia o meno è ininfluente.

Ti consiglio di contattare l'amministratore della procedura, probabilmente l'errore risiede nel codice aspx della pagina, oppure viene a verificarsi una casistica particolare nello script che genera quello specifico messaggio di errore.

:byebye:

Aiutatemi

:dipser: Il punto è che su 2 portatili e 2 PC funziona su 1 portatile e 2 PC. Secondo Te come mai non funziona?
Eppure ho installato gli aggiornamenti di windows.

:dipser: Il punto è che su 2 portatili e 2 PC funziona su 1 portatile e 2 PC. Secondo Te come mai non funziona?
Eppure ho installato gli aggiornamenti di windows.
Non conoscendo i 2 computer proprio non saprei dirti :)

Hai provato a vedere in questi PC che siano correttamente collegati alla lan? Oppure che il firewall/antivirus/impostazioni di explorer non blocchino l'accesso al sito?

Secondo me è qualche problema nell'esecuzione di funzioni in Javascript, controlla se nei pc che non funziona su IE c'è il Javascript disabilitato o il livello di sicurezza è al massimo.

:byebye: